Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Eccomi finalmente alla scelta finale dopo aver convinto la moglie a 2 bei diffusori a pavimento + sub (ho deciso di prendere una coppia di Indiana Line Nota 550X con sub della Indiana Line).
Per il sintoamplificatore sono orientato verso uno Yamaha RX-V685 sia per la possibilità di montare i...
Salve a tutti!
Vorrei esaudire il desiderio di realizzare un impianto HT e chiedo a voi, data la conformazione della stanza poco ottimale, se ne innanzi tutto ne vale la pena:
Dal divano alla TV sono 4,90 metri ma il problema maggiore sono gli spazi aperti a destra (Attenzione! la linea...