Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vorrei assemblare il seguente Htpc,che ne pensate è tutto ok?
CASE: THERMALTAKE - element q case miniitx black
http://www.thermaltake-italia.it/item.php?codice=VL52021N2E&descriz=Element+Q
SCHEDA MADRE: ASROCK - Motherboard FM2A75M-ITX socket FM2 chipset AMD A75 FCH Mini-ITX...
Salve,
Vorrei assemblare un piccolo pc per lo streaming di film dalla rete internet senza che vadano a scatti(tipo cacaoweb e altri)...prezzo molto economico e consumo ridottissimo..
Il collegamento sarà tramite tv LCD vecchio modello senza hdmi e solo con scart/av/dvi e ingresso pc vga
grazie...
Salve cosa ne pensate di questo Htpc di ridottissime dimensioni:
http://www.asrock.com/nettop/Intel/Vision%20HT%20Series/
Secondo voi questa verisone con grafica integrata mastica bene le Iso bd 3D?
Il bd Combo legge i Bluray 3d?
Grazie attendo vostre risposte tempestive...
Ho trovato su ebay questo media player 3d iso....
Che ne pensate????
http://www.ebay.it/itm/Egreat-Media-Player-R150-Echtes-3D-Blu-Ray-ISO-HDD-MKV-SmartTV-Hub-Android-/270919074703?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item3f1409038f#ht_7408wt_1396
Salve ho letto le specifiche di questo prodotto:
http://www.fantec.de/html/de/2/artId/__1529/gid/__210090216090/article.html
Mi sembra un ottimo prodotto, qualcuno può confermare che questo legge veramente gli ISO 3d nativamente????
grazie .....
Ho trovato anche una recensione...
Salve vorrei assemblare un Htpc e vorrei un aiuto sul tipo di hardware prendere...
Premetto che il sistema mi serve da collegare a un tv 3d da 42 pollici e lo userei per i film in iso 3d,bluray 3d e anche per il gaming di ultima generazione.
Fondi max 1000 €..
N.B. il case mi piacerebbe l'antec...