Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) leggi QUI
2) non è specificato ma lo legge lo stesso
3) 50 nits di differenza non li noti nemmeno
4) finora solo miglioramenti con gli aggiornamenti della serie C. Quello che è successo con la serie B non è stato affatto bello ma, evidentemen..........[CUT]
vi ringrazio per le risposte. alla fine dopo una attenta valutazione ho ordinato il G3 55" perché il 65 sarebbe stato troppo grande per il tipo di stanza dove andrà messo, e comunque vengo da 6 anni di LG C8 55" con il quale sono stato veramente bene, un tv che mi ha dato grandi soddisfazioni.
l'ho ordinato sul sito LG a 1488,82€ ..........[CUT]
Il problema è che dal recente confronto di Anger.Miki
vi ringrazio per le risposte. alla fine dopo una attenta valutazione ho ordinato il G3 55" perché il 65 sarebbe stato troppo grande per il tipo di stanza dove andrà messo, e comunque vengo da 6 anni di LG C8 55" con il quale sono stato veramente bene, un tv che mi ha dato grandi soddisfazioni.
l'ho ordinato sul sito LG a 1488,82€ ..........[CUT]
@Cuchu
Per I contenuti DV o HDR10 va benissimo la Home Cinema.
Per l' SDR, i due ISF da alternare in base alle condizioni di luminosità ambientale sono ottimi.
Ricorda di disattivare un po' tutti gli aiuti AI e togli il risparmio energetico che ti castrerebbe la dinamica generale.
Mi permetto di precisare che la Home Cinema in DV fa utilizzo del sensore di luminosità e quindi non va bene in stanza buia. In HDR10, invece, meglio usare la FilmMaker mode.
Io di solito uso la modalità Home Cinema per i film su Netflix in 4K e Dolby Vision, di giorno... mentre di notte, al buio completo preferisco Filmmaker, ovviamente per non rimanere accecato e stancare gli occhi, dalla troppa luminosità. Mentre sulle App, in SD ed il resto, di solito uso una modalità personalizzata, ma questo dipende dai gusti pers..........[CUT]
tutte le volte stai a cambiare? anche quando guardi col lettore un blu-ray 4K o un blu-ray standard?