TV LG Oled 4K 55": ha Android x32 o x64?

• Autore discussione Autore discussione Jones
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jones

Member
Ciao,ho comprato un TV LG Oled 4K 55" ma ho perso il libretto delle istruzioni.
Ora vorrei installare KODI per vedere i video da ma me fatti in 4K che ho su un hardisk esterno. Quando stavo per scaricare KODI, mi ha chiesto se devo fare il download per il TV Android da 32bit o 64bit. Mi date un consiglio su quale dei due files devo scaricare?
Grazie

LG non ha Android ma WEBOS e non permette di caricare app esterne allo store LG, fra cui Kodi non c'è.

Grazie, molte grazie per le info. Mi sembra mostruoso che non posso usare Kodi, una delle app più famose, forse la migliore. Conosco talmente bene Kodi che se potessi ritornare indietro, non comprerei più un TV LG.

Lo devo installare o c'è già? Comunque con questa TV mi sembra essere ritornato indietro i qualche anno rispetto a Sony Bravia. Grazie

C'è già basta che colleghi l'hard disk e poi lanci la app o dal menu home o dalla dashboard. Sulle preferenze di sistema operativo dipende da gusti ed esigenze, sicuramente android è più aperto, basta informarsi prima

Grazie, molte grazie per le info. Mi sembra mostruoso che non posso usare Kodi, una delle app più famose, forse la migliore. Conosco talmente bene Kodi che se potessi ritornare indietro, non comprerei più un TV LG.

Lo devo installare o c'è già? Comunque con questa TV mi sembra essere ritornato indietro i qualche anno rispetto a Sony Bravia. Grazie

su webos hai Plex o Emby che funziona 100 volte meglio di kodi.

kodi per UHD è abbastanza untile non mai funzionato bene, su android ancora peggio.