Antonio174
Member
Edit errore sezione ....
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai fatto l’aggiornamento? Io per ora mi ci tengo distante il più possibile, ha diversi problemi ancora….ma hai fatto un installazione pulita o un aggiornamento? Nel secondo caso potrebbero essere pure problemi relativi a problemi dell’aggiornamento e non dell’OS
Perché ho il sentore ci sia la volontà di non lasciar utilizzare madVR per soluzioni streaming…..
Quale sarebbe il problema di blackmagic con MPV o Pot player? Io sono in contatto con blackmagic per cose riguardanti l'audio, se mi fai capire quale è il problema, vediamo se lo possono risolvere nei prossimi firmwareNon è un sentore ma una certezza, ma penso sia ristretto al solo Videoprocessor, non ho la certezza, e al momento non posso provare ma credo che il blocco sia solo con Videoprocessor, se usi Madvr con contenuti in streaming con altri player (tipo Mpc o Pot player che odio) penso funzionino ancora le nuove versioni di MadVr, il problema però lì è co..........[CUT]
Ma scusa su avforums non avevate già dato una soluzione al problema dell’audio?
Comunque Dennis prima di Videoprocessor aveva creato per l’avermedia un injection filter per introdurre (forzare) il supporto all’HDR, la scheda di suo catturava il video in hdr ma in formato p010 in qualche modo diverso da quello riconosciuto da Mpc o da Pot Player,..........[CUT]
Ti capisco bene...Questi problemi ed altri ancora sono quelli che abbiamo dovuto superare per integrare nel DIGIFAST la soluzione di input HDMI completa di audio e video. Non è stato per nulla semplice e, per un paio di implementazioni, abbiamo dovuto anche coinvolgere e pagare programmatori esterni. Nessun Videoprocessor, tra l'altro pieno di limi..........[CUT]