Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non capisco male hai collegato la atv alla tv e poi vai all ampli con arc, giusto? Se così fosse ti consiglio vivamente di collegare la atv al Denon tanto puoi fare il pass trough anche ad ampli spento, sono sicuro al 99,99% che il problema spariràBuongiorno a tutti, chiedo aiuto..
Ho riscontrato qualche problemino audio con Apple TV 4k2021 attaccata ad un Lg C1 a sua volta attaccato ad un Denon 2600x tutto tramite cavi hdmi 2.1 della belkin.
A random con app a random quando faccio partire film dalle app di streaming su Apple TV , l’audio è completamente distorto, sembra che es..........[CUT]
Se non capisco male hai collegato la atv alla tv e poi vai all ampli con arc, giusto? Se così fosse ti consiglio vivamente di collegare la atv al Denon tanto puoi fare il pass trough anche ad ampli spento, sono sicuro al 99,99% che il problema sparirà
Si è attaccata alla tv, ed effettivamente attaccata direttamente al Denon non ha mai mezzo problema, ma non capisco perché sembra che questo bug lo faccia solo a me.. volevo effettivamente capire se fosse la tv difettosa, perché a quel punto avrei chiamato l’assistenza Lg e chiesto una riparazione.. grazie per l’aiuto
E probabile che si incasinino le funzioni della atv per pilotare tramite hdmi cec con la tv che invece di gestire l’audio a sua volta lo gira all ampli che invece vorrebbe lui dominare la parte audio... è un esempio colorito ma è per dare un idea di massima..
Io ad esempio ho tolto le funzioni di accensione e spegnimento alla atv perché spess..........[CUT]
O sono impostazioni sbagliate della mia tv?
È una lg 65C16 modello di quest’anno, ho fatto una prova e non sembrano esserci cambiamenti, però scusa la domanda da profano, io credevo che con adatta ai contenuti impostato su si, sia per intervallo dinamico che frequenza, quando passa automaticamente ad un contenuto Dolby vision estrasse in automatico su YCbCr, perché pensavo usasse quello dì default la Apple TV con Dolby vision, mi sbaglio??? GrazieSembra un'impostazione del livello del nero del TV (a proposito, di che TV parliamo?) no conforme.