la foto del etichetta dietro della tvChi ha richiesto il cashback da LG cosa ha messo nel campo "Immagine Codice Prodotto"?
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la foto del etichetta dietro della tvChi ha richiesto il cashback da LG cosa ha messo nel campo "Immagine Codice Prodotto"?
Grazie.
Infatti io non lo calibrerò. Anche su HD BLOG Gian Luca Di Felice dice che calibrare questa serie sarebbe solo accademia. Con il VPR ho venduto anche le sonde. Non ne posso più di calibrazioni.
Ti fa anche impostare un oled in modalità Eco.....Infatti io non lo calibrerò. Anche su HD BLOG Gian Luca Di Felice dice che calibrare questa serie sarebbe solo accademia. Con il VPR ho venduto anche le sonde. Non ne posso più di calibrazioni.
Il colorimetro per eseguire la calibrazione.Cosa si intende per sonde?
Si il tuo ragionamento è sicuramente corretto. Ma ho venduto le sonde alla stessa persona alla quale ho venduto il VPR...Prima di vendere le sonde potevi cotrollare che tutto fosse realmente a targhet, come sai ogni tv fa da se' , non e' detto che siano TUTTI calibrati correttamente, ci sono rewiev che dicono che e' corretto e altre il contrario se ci fai caso, poi non si sa mai quale e' da prendere come riferimento, e tu avendo le sonde poco bastava ....![]()
Cosa si intende per sonde?
Be io noto che, a parte la standard, le altre modalità sono un po sparate con colori e resa molto scura e poco illuminata. Per quello chiedevo come calibrarle, se no va a finire che uso sempre la standart e basta. Anche perchè chi ha a voglia di stare li sempre a cambiare modalità se non per i giochi?
La Filmakermode e' la piu corretta , da valutare in stanza buia ovviamente e non di giorno .
La standard e' la piu' fuori standard di tutte, molto 'blu' e con un sacco di filtri attivi.
La piu corretta con illuminazione attiva e' la Filmakermode, ma con Luce Oled a piacimento...![]()
Dopo varie prove anche io ho lasciato la standard,per gli stessi motivi indicati da te.Alla fine abbiamo comprato un oled non una vecchia tv, perdere luminosità è un vero peccato. E anche in negozio mi hanno consigliato standard o nitidezza. Nitidezza altera troppo i colori per me quindi uso la standard.