Samu1
Active member
The Dead ArmyA cosa ti riferisci quando dici "ciofeca Snyder su Amazon"?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
The Dead ArmyA cosa ti riferisci quando dici "ciofeca Snyder su Amazon"?![]()
Talmente brutto che mi sono anche scordato dove fosseO forse Army of the dead che è su Netflix? :asd:
Io ... la Steel![]()
Ho saputo che nel primo disco il DTS-HD italiano è a 16 bit, nel secondo invece a 24 bit, immagino che nel primo non ci sarebbero state tutte le lingue a 24, mah!
E ti sei scordato pure il titolo, a quanto pare: deve davvero averti colpito molto :asd::asd:Talmente brutto che mi sono anche scordato dove fosse
Anche io prenotato la steel.
Certo che dopo la ciofeca Snyder su Amazon, mi è sceso un po' l'hype.....
Senza dubbio parlo per me. Diciamo che oggettivamente lo ha costruito male, ma comunque ognuno ha i suoi gusti.Parla per teio l' ho trovato un ottimo film e metterei la firma per avere il bluray.
Prova a dare un'occhiata su ibs, attualmente c'è la promo disney uhd 3x39€Ciao a tutti, qualche mese fa c' era una promo su Amazon.it che conteneva molti bluray 4k e si pagavano sui 12 euro, possibile che non torni più ?C' erano molti film che m' interessavano come gli ultimi Star Wars, Terminator destino oscuro[CUT]
Boh io non lo vedo qua (se è un disco unico)
https://www.blu-ray.com/movies/Do-the-Right-Thing-4K-Blu-ray/281864/
Forse lo hai visto su amazon spagnolo, lì risulta sul retrocover, sempre se sia affidabile..