UltraRossoNero
Active member
fa fede la data dello scontrino/fattura.
allora al momento che emettono fattura devi mettere come data d'acquisto quella che compare in fattura e non il giorno nel quale ho fatto ordine.... !?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fa fede la data dello scontrino/fattura.
Controlla le impostazioni del gamma, sono le stesse?
l'app lg vede plex server e riproduce tutti i video senza nessuna transcodifica (anche hdr e dolby vision) tranne in due casi:
audio dts (qui o fai fare la transcodifica o non senti nulla)
sottotitoli diversi da srt (se sono srt li mette in sovraimpressione senza fare transcodifiche video, ma se sono vobsub o altro deve fare transcodifica video per..........[CUT]
77C15 da 2 giorni fuori dai radar del tracking.
Acquistato il 02/06 e spedito il 7, ed aggiornamenti fermi al 07 a sera con lo stato "in transito"
Uni...o nemmeno ti dice con chi spedisce né ti da un numero di tracking per provare a contattare il corriere.
E si che mi hanno anche fatto pagare €30 di spedizione :muro:
Ma il G1 ha la presa di alimentazione curva? Come fa ad aderire perfettamente al muro?
Buonasera a tutti
Allego foto per un vostro consiglio….non capisco se dipenda dal 48c14 o sia così perché dipende dai vari Amazon prime video o Disney plus di turno
Mi sfugge anche il nome del difetto se dovesse esserlo…..attendo vostri pareri e consigli grazie
https://ibb.co/ccDyFcy
Comprato oggi pomeriggio da Uni il C1, non ho voluto aspettare il prime day perchè tanto piu basso di cosi secondo me non scende.
Ho fatto per il ritiro in negozio, dato che è qui nel mio paese. Dicono 5 giorni lavorativi masssimo e ti avvisano per e-mail per gli aggiornamenti.
Spero che gia domani o nei prossimi giorni mi dicano che posso andare ..........[CUT]
Da MediaWorld i prodotti sono nuovi? Loro sono i primi a rivendere come nuovi i prodotti che vengono ridati indietro con il diritto di recesso, quindi non direi proprio.
Su Amazon a me mai capitato quello che dici tu, onestamente