Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

per gli LCD è un periodo un po' così... un paio di settimane fa c'erano gli hisense in offerta, il modello da te citato è fisso sui mille euro, così come la controparte samsung (55q80t)

Ciao a tutti,
un mio amico mi ha chiesto di suggerirgli una buona TV 55" 4K, possibilmente con Android TV, sui 500-550€ circa.
Ho controllato il SONY 55xh9096 che io avevo preso al black friday per 699€ nella speranza che nel frattempo fosse calato di prezzo e invece ho visto che adesso non lo si trova a meno di 1000€.
Potete..........[CUT]

TCL 55P715 con tecnologia Micro Dimming ed Android TV. :)

https://www.tcl.com/it/it/new-produ...ra-slim-4k-tv-with-hdr-10-and-android-tv.html

.

TCL è il terzo produttore di televisori al mondo.

Usa pannelli VA simili a quelli montati sui corrispondenti televisori Samsung.

Anzi credo ci sia una fabbrica di pannelli che appartiene ad una joint venture tra TCL ed il produttore sudcoreano.

Per me è un ottima marca se si considera il rapporto qualità / prezzo. :)

.

La pandemia sembra stia inducendo Samsung a commercializzare prima i nuovi prodotti rispetto a quello avvenuto in passato in condizioni normali (come è successo per i Galaxy S21 che sono stati commercializzati già nel gennaio scorso e non a marzo come Samsung fa normalmente con i suoi smartphone della serie S).

In UK i Neo QLED sono già in preordine.

https://www.samsung.com/uk/tvs/all-tvs/?cashback

Per quanto riguarda l'Italia credo che lo saranno entro il corrente mese. :)

.

Buongiorno a tutti! Sono in procinto di cambiare tv e accontentandomi di una fascia medio/bassa ero ormai convinto della TU8500 55’ (che un piccolo negozio vicino casa fa in offerta a 549) ma poi leggo che è in procinto di uscire la nuova gamma 2021 samsung, e qui mi sorge il dubbio: vale la pena di aspettare vedendo se propone qualcosa di interessante su questa fascia di prezzo (55’ pollici max 700euro) o rinnoveranno solo i ‘top di gamma’ (chiamiamoli così) dai mille euro in su? O in alternativa qualcuno sa se è previsto qualcos’altro di interessante nelle altre marche (però con la stessa qualità smart di samsung/lg e pannelli VA) nel breve periodo, diciamo una manciata di mesi? Ringrazio fin da subito chiunque abbia qualsiasi consiglio da darmi!

Ultima modifica: