Digit@l
New member
La visione di un tv oled non dovrebbe essere paragonata a quella di un LCD, così come per i "vecchi" plasma o se volgiamo dei proiettori. Sono tecnologie diverse.Ciao a tutti, so che ormai la parola settings esce dalle orecchie ma volevo condividere con voi i miei e alcuni pareri personali.
Sono stati impostati su una base di partenza consultando svariati siti e poi un pochino modificati sulla base dei miei gusti.
SDR
Sto facendo fatica, ma sto cercando di abituarmi all’Isf stanza luminosa (per mio g..........[CUT]
Certo che però se preferisci immagini più fredde, che diano l'idea di essere più definite, ti puoi avvicinare aumentando il contrasto e la nitidezza oltre che un bilanciamento del bianco normale o freddo.
Un bianco più freddo aumenta la percezione del contrasto e la nitidezza creerà maggior distacco tra le linee.
Poi dipende anche se guardi la tv al buio o penombra o con stanza illuminata. In questo caso dovrai usare la luce oled per adeguare la luminosità del pannello alla situazione (più luce ambientale = più luce oled).
Prova anche ad attivare (uno o più di questi fino a trovare una visione che ti appaga):
In controlli avanzati: ottima risoluzione, contrasto dinamico e luminosità massima
In generale, servizi AI: immagine AI pro