pellicano21
Active member
Errore, post doppio
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ho impostato uscita audio su altoparlante tv interno + ottico e ho provato anche solo ottico, ma niente sul ampli arriva solo il pcm e sento audio solo in 2.0, come mai qualcuno usa uscita ottica per audio 5.1???
a me ancora no, ma da regolamento hanno 6 mesi, quindi me lo aspetto a 5 mesi e 29 giorniper chi ha usufruito del cashback di LG sulla serie GX, vi è arrivato già il rimborso?
Fatti un favore cirodts e vai di oled. Ho avuto un Q9FN per un anno e mezzo, con film, serie tv ecc... era mediocre. Motion e gestione delle luci basse imbarazzanti e non erano gli unici difetti. Molto luminosa, immagini taglienti, colori vivaci e ottimo sistema operativo, per tutti il resto un enorme delusione. Con i giochi mi piaceva ma sempre m..........[CUT]
Cioè di 15 minuti di video e diversi video in rete l'unica differenza per te sono gli angoli di visione?
Ciao a tutti
ho una xbox series x. quando la accendo , vedo tutto in SD, con bande nere, dal check della console sembra che il tv non supporti più nessuna specifica... se stacco e riattacco il cavo HDMI , torna tutto ok
Il cavo è un primewire premium da 3m
[CUT]
Ciao a tutti
ultimamente mi succede una cosa particolare:
ho una xbox series x. quando la accendo , vedo tutto in SD, con bande nere, dal check della console sembra che il tv non supporti più nessuna specifica... se stacco e riattacco il cavo HDMI , torna tutto ok
Il cavo è un primewire premium da 3m
Secondo voi il problema è il cavo o u..........[CUT]
Non dovrebbe farlo e quindi qualche anomalia c'è. Magari dipende dal cavo ma potrebbe essere anche un bug della tv o della X Box, perchè da quello che ho capito te lo fa solo con Series X?. Hai provato a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica? Anzi guarda, prima di resettarla, la tv scollegala dalla presa di corrente per una decina di minuti..........[CUT]
Ordinato da amazon il bx 65 con le cuffie! Le cuffie ho già annullato l'ordine che vengono rimborsate. Pagato quindi 1630vediamo come va!
ma già facendo on/off di TV e X risolvo, o anche solo staccare e riattaccare il cavo.
Ora sto facendo dei test per verificare se si presenta anche ad accensione diretta da X (ho hdmi cec attivo) , al momento nessun problema.
mal che vada tento il reset del tv...
mi manca però questa cosa dell' eARC, dove la trovo?
Ottimo,
Ci vuole dare la sua impressione sul BX 65?