Offerte da Volantino ed Online

Ragazzi occhio a Unieuro, fortunatamente la tv è arrivata subito, ma lo stand a parete è stato totalmente perso.

Decine di mail, centralino fuori uso a causa emergenza covid (era agosto). Fortunatamente ho pagato con PayPal e mi hanno rimborsato (due volte LOL), ma insomma non acquisterei nuovamente da Unieuro nemmeno se fosse un prezzo stracciato

E perché? I disguidi possono succedere purtroppo... l’importante è che non ci sia la malafede, alla fine sei stato rimborsato, pure 2 volte! Che vuoi di più?

E perché? I disguidi possono succedere purtroppo... l’importante è che non ci sia la malafede, alla fine sei stato rimborsato, pure 2 volte! Che vuoi di più?

sono comunque disagi e non fanno piacere e si perde tempo e non poco, poi è stato rimborsato da paypal non da unieuro in autonomia, nemmeno è bello non riuscire a parlare con nessuno, ore a telefono, capitato con mediaworld anche io ho detto basta....per inciso io grazie alla scorrettezza di merdiaworld ho ancora 1700 euro bloccati su carta di credito e ho dovuto acquistare con carta di mia moglie altrimenti sarei ancora impossibilitato a fare acquisti, poi magari a fine mese resettano (la mia banca) e ci mancherebbe ma la cosa è ingiustificabile!

Ultima modifica:
che volete che i tv ve li regalano

sony 55 700 90xh
sony 65 1000 90xh

lg oled bx 1000
lg oled cx 1300

ne elenco solo qualche d uno mi pare che gia siano ottimi prezzi

@ TUTTI

Già la discussione è diventata abnorme proprio per un uso inappropriato, evitate almeno di allungarla con post assolutamente OT su disservizi e simili, argomento che, vi ricordo, andrebbe trattato in modo del tutto particolare.

Io vorrei acquistare una tv solo per giocarci con la ps5. Vorrei spendere sui 600/700 euro. Ho visto il sony KD55XH9096 o anche un Hisense 65U71QF (questo però costa 899 euro, però ci dovrebbe essere 100 euro di rimborso). Quello che mi chiedo..secondo voi vale la pena prendere in considerazione hisense? Ho visto anche hisense 55U81QF a 799 euro....ma non so se per la console vanno bene.

P.S. Se mettessero un oled a 700/800 euro prenderei quello...ma credo sia impossibile oramai

Unieuro continua,anche più volte al giorno a cambiare prezzo sui tv che sto tenendo d'occhio,mi sembra poco serio.Nello specificio il 65 gx di LG.Lo stesso tv è disponibile da ilrinnovato a 1750 per la versione italiana nuovo e imballato,prezzo migliore trovato fin'ora,tranne il fatidico 11/11 da unieuro che costava 1780 se non ricordo male.

No guarda il GX65 LG l'11 novembre da Unieuro era a 2990 euro - il 22% faceva 2.332 euro, mentre da MW il prezzo era 2.699 - 22% uguale 2105 euro, che è il prezzo a cui l'ho acquistato io, prezzo a cui vanno tolti i 300 euro di cash back di LG per arrivare a 1805 euro finali.

Non so dove tu l'abbia visto a 1.780 euro ma di sicuro ti sbagli, su il rinnovato in questo momento è a 2099 euro ma LG non da il cash back se lo acquisti lì, fai tu.

Cordialmente
Federico

Scusate tv 65 pollici 700 euro di spesa, consigli ?!? Visione solo digitale terrestre free e parabola tivusat. Distanza circa 4 metri.

Grazie.

visto che a sto blackfriday è rimasto tutto uguale e anzi certi prodotti non sono più disponibii, conviene forse aspettare il periodo natalizio o gennaio?

Ci sarebbe anche il Black monday ma difficile escano cose interessanti. Soprattutto molti prodotti sono esauriti, anche i notebook vanno a ruba alla fine ho preso un lenovo a 760 in offerta su amazon, ma è un delirio