Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ovunque però dichiarano pannello IPS
Anche io come ho scritto alcuni post fa cerco un Tv in quella fascia e sto considerando anche il Philips 50pus85x5 e il Sony 49XH95.
Se vai a trovarti il messaggio ho elencato le caratteristiche del Philips, ma nessuno lo ha più citato.
Altrimenti si trovano anche gli LG NANO79 E NANO81, dal vivo in negozio mi hanno fatto una bella impressione nono..........[CUT]
Ancora un video che mostra la PS5 in azione con un Sony XH9096 questa volta in versione da 75".![]()
https://www.youtube.com/watch?v=pcrWlsd0qdM
.
Beh, sono due tv completamente diversi,uno è lcd l'altro Oled che è tutta un'altra cosa,in meglio naturalmente ed è anche più grande.Utilizzo?Sony 49XH95 e LG Oled 55BX6
Beh, sono due tv completamente diversi,uno è lcd l'altro Oled che è tutta un'altra cosa,in meglio naturalmente ed è anche più grande.Utilizzo?
Ambiente luminoso o scuro?
Buongiorno, sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare un nuovo TV e sono molto indeciso tra il Sony 49XH95 e LG Oled 55BX6 che adesso sta a 999 euro che è il massimo per il mio budget.
Grazie in anticipo per i contributi
Io prenderei l'LG 55BX OLED anche per le dimensioni maggiori.![]()
.
Buongiorno, sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare un nuovo TV e sono molto indeciso tra il Sony 49XH95 e LG Oled 55BX6 che adesso sta a 999 euro che è il massimo per il mio budget.
Grazie in anticipo per i contributi