Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ovunque però dichiarano pannello IPS
Anche io come ho scritto alcuni post fa cerco un Tv in quella fascia e sto considerando anche il Philips 50pus85x5 e il Sony 49XH95.
Se vai a trovarti il messaggio ho elencato le caratteristiche del Philips, ma nessuno lo ha più citato.
Altrimenti si trovano anche gli LG NANO79 E NANO81, dal vivo in negozio mi hanno fatto una bella impressione nono..........[CUT]
Ancora un video che mostra la PS5 in azione con un Sony XH9096 questa volta in versione da 75".![]()
https://www.youtube.com/watch?v=pcrWlsd0qdM
.
Beh, sono due tv completamente diversi,uno è lcd l'altro Oled che è tutta un'altra cosa,in meglio naturalmente ed è anche più grande.Utilizzo?Sony 49XH95 e LG Oled 55BX6
Beh, sono due tv completamente diversi,uno è lcd l'altro Oled che è tutta un'altra cosa,in meglio naturalmente ed è anche più grande.Utilizzo?
Ambiente luminoso o scuro?
Buongiorno, sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare un nuovo TV e sono molto indeciso tra il Sony 49XH95 e LG Oled 55BX6 che adesso sta a 999 euro che è il massimo per il mio budget.
Grazie in anticipo per i contributi
Io prenderei l'LG 55BX OLED anche per le dimensioni maggiori.![]()
.
Buongiorno, sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare un nuovo TV e sono molto indeciso tra il Sony 49XH95 e LG Oled 55BX6 che adesso sta a 999 euro che è il massimo per il mio budget.
Grazie in anticipo per i contributi