• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

ahhh ecco, mi era sfuggita sta cosa del buono del 22% dell'11/11, purtroppo non me ne sono accorto e non ne ho potuto usufruire.
Stavo valutando esattamente queste 2 tv, Samsung Q80T e Sony XH90.
Solo che appunto non ero sicuro di cosa fosse il Samsung Q82T in offerta su mediaworld e se è in tutto e per tutto identico al Q80T.

Il problema rigua..........[CUT]

Si dovrebbe essere identico, al più forse potrebbero cambiare i colori:
Qui la scheda del Q82T sul sito Samsung spagnolo : https://www.samsung.com/es/tvs/qled-tv/q82t-55-inch-qled-4k-smart-tv-qe55q82tatxxc/
Qui la scheda del Q80T sul sito Samsung italiano : https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/q80t-55-inch-qled-4k-smart-tv-qe55q80tatxzt/

ciao a tutti HELP SONO ALLA STRETTA FINALE:
A parità di prezzo tra:
SONY OLED KD48A9
LG OLED 65CX6LA.API
SONY OLED KD65A8
grazie a tutti buona domenica
davide

Io tra i tre prenderei l'LG 65CX per la parte smart più fluida e per la comodità del Magic Remote.

Rispetto al 48A9 prenderei l'LG anche per le maggiori dimensioni. :)

.

Beh, a quel prezzo non si discute (poi un 65",accidenti..) ma è uno dei pochi oled a prendere 8 e non 9 sulle review di avforum, (a fondo pagina pregi e difetti. Pare il colore non sia granchè preciso e il ritardo sui giochi sia alto..su amazon denunciano anche qualche poblema con s.o. e app,ma certo che un prezzo così stracciato su un oled 65"...)
https://www.avforums.com/reviews/philips-754-55oled754-4k-oled-tv-review.17439

Ultima modifica:
è una truffa come tante su amazon. Ti annullano l'ordine.
Per il panasonic su mediaworld non c'è il 22 percento a meno che nn hai il buono sconto che ti hanno dato perchè si era intasato tutto giorni fa. Ma ancora non va visto che non lo puoi mettere nel carrello...

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un tv da 65", non oled per via del fatto che lo usano spesso i bimbi e quindi rischierei di trovarmi stampato lo schermo dopo una settimana.
Non vorrei spendere più di 1200 euro, cosa mi consigliate? Grazie

@teuztv e altri sapete per caso che pannello monta il PHILIPS 58PUS8505/12 ? VA o IPS? Da come leggo dovrebbe avere il VA ma chiedo conferme!
Lo chiedo perchè ha un ottimo prezzo su AMAZON e il taglio da 58 pollici è per me interessante!

cosa cambia tra QE43Q60TAU (venduto da Uni€) e QE43Q60TAUXZT (venduto da MW).

come mai MW riporta nella pagina lo sconto di 50€ con il bonus tv e unieuro no? è un errore o unieuro non da questo bonus?

vale la pena spendere per un XH80 da 75" ? o meglio risparmiare sul LG un7100 che è comunque ips... ?

uso sarà film e TV generale forse una console.

Buongiorno sono indeciso tra questi tre tv:
Il Sony xh90 conviene comprarlo su Unieuro 699+35 per appenderlo al muro. 735€ (più estensione garanzia Sony a parte)

Il Samsung Q82t da 799+100 per estensione garanzia più danni accidentali i primi due anni + 20 spese di spedizione (no promo - 22%) = 920€ - 70€ buoni mi verrebbe a fare 850€

Sony 55xh95 1013€ (scontato col voucher single days MW) + 90€ installazione a muro + 30€ spese di spedizione - 70€ (buoni) 1060€ circa (da aggiungere la garanzia kasko Sony)
Mi verrebbe a fare 1060€ per la sola TV.

Le mie esigenze al momento sono per film, nei prossimi anni giocherò ma non "agonisticamente"

Opinioni?

Ultima modifica:
stavo vedendo i prezzi, Hitachi fa prezzi super convenienti, ma come e' la loro qualita'?? sono nettamente inferiori alle altre marche ? lg, samsung, philips hisense