LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
confermo che si possa registrare , ti rispondo alla seconda fantasiosa domanda con un NO! non per la bontà di processore e pannello (differenze minime che non giustificherebbero un cambio acquistandolo , regalato sarebbe un altro discorso)ma perchè a me interessa molto il DTS e ad esempio, per nulla il motion che disabilito a prescindere ;)

Ti ringrazio molto per il riscontro

Secondo me non ha senso passare da un C9 ad un CX. Near Black a parte che sul CX dovrebbe essere leggermente migliore, o almeno così ho letto su alcune recensioni. Le 2 tv a livello di performance sono pressoché uguali. Il CX avendo il Freesync può far comodo su X Box o PC con schede AMD, ma è un po' tirata per le orecchie visto che il C9 ha il VRR. Il C9 d'altra parte ha il DTS e a chi interessa il PVR e il Timeshift. Per tutto il resto direi che siamo li con entrambe. Si il CX ha il BFI 120hz, ma per quanto mi riguarda il BFI in generale porta più problemi che giovamenti.

Al netto delle corrette considerazioni già fatte, aggiungo un mio ulteriore pensiero: se il pannello del tuo C9 è buono, ti imbarcheresti nell'avventura di una nuova "lotteria dei pannelli" per passare al CX ? A volte, purtroppo, bisogna considerare anche questo aspetto.

In definitiva, il mio è un secco NO ;)

Hai capito che notiziola. Quindi dovranno risolvere proprio sui chip a livello hardware e chi ha acquistato le prime partite di sintoamplificatori 2.1 non ne esce?

Infatti per me si svaluteranno di brutto, poi è anche vero che il problema lo hai solo in quel caso ;)

Quindi potrebbero essere riversati sul mercato dell'usato dei sintoampli ben corazzati solo perchè hanno il chip HDMI 2.1 che non gestisce il 4h/120 ??? Oppure lotti di produzione che verranno venduti con bei sconti / cashback sostanziosi per fare posto alle nuove versioni con il chip corretto ???

Venite a me !!!

Vedi il mio messaggio sugli ampli... avevano detto comunque per Novembre da quello che ricordo e se uno ha fretta basta sentire il centro assistenza ;)

Ciao a tutti

Ma non ho capito una cosa, la serie 9 non è compatibile con freesync, giusto? Come funzionerà con le nuove console (series x per essere precisi)?
Grazie