Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh a me a dire il vero non serve affatto.... mi sa che la rivendo!![]()
Blasfemia!!Giammai abbandonerò la proiezione, son 2 modi di guardare contenuti completamente diversi.
Per un buon 50% gioco, oramai anche tetris è in HDR e sui videogiochi dove la fantasia spinge oltre la realtà, il proiettore non fornisce quella dinamica per ovvi motivi di lumen.
Poi quando ho letto che Xbox nel 2021 introdurrà Dolby Vision ..........[CUT]
ok grazie. In ogni caso pur essendo quella di amazon una buona offerta resto orientato alla serie GX, proprio non digerisco l'estetica del CX appeso al muro...Io su questo non ti posso aiutare, perchè uso una staffa più spessa perchè è telescopica e si inclina/muove su più assi, già di suo ha uno spessore di 8cm, ma nel mio caso va bene così.
Attualmente la uso per l'E6 e poi la riutilizzo per il CX.
Un saluto a tutti, anche io a breve entrerò a far parte della "famiglia" dei possessori di serie X LG.
Ho avuto dubbi su dubbi, leggendo i vari forum etc., ma considerando che i "difetti" fin qui emersi (almeno i più importanti) a me non interessano (tipo la mancanza del formato DTS o la banda a 40Gbps invece che 48Gbps), ho dec..........[CUT]
Allora, contattato LG per il problema su OLED serie CX....bene ma non benissimo, sembrano non capirne granchè, mi sembra di capirne più a me ma lasciamo stare....
Relativamente al problema che avevo segnalato pare che sia un problema che abbiamo tutti, e colgo l'occasione per ringraziare chi ha collaborato con me qui del forum e di altri forum.
I..........[CUT]
ma solo con profilo immagine home cinema? se cambi profilo?sembra un problema legato solo ai contenuti dolby vision avviati da app preinstallata su tv. Il difetto è molto evidente nella serie tv indicata.
Allora, contattato LG per il problema su OLED serie CX....bene ma non benissimo, sembrano non capirne granchè, mi sembra di capirne più a me ma lasciamo stare....
Relativamente al problema che avevo segnalato pare che sia un problema che abbiamo tutti, e colgo l'occasione per ringraziare chi ha collaborato con me qui del forum e di altri forum.
I..........[CUT]
Sul lato near black, motion e Dolby Vison vai tranquillo fireradeon. La serie 8 rispetto alla 6 aveva già avuto ottimi miglioramenti. La serie 9 grazie al dithering e al processore all'Alpha 9 di seconda generazione ha migliorato ancora di più certi aspetti. L'attuale serie X, BFI 120hz a parte che secondo me lascia il tempo che trova, in ambito mo..........[CUT]
ma solo con profilo immagine home cinema? se cambi profilo?
Cosa intendi per lampeggia? Non è che si tratta della schermata nera per il cambio sorgente? Ogni volta che si cambia la sorgente lo schermo diventava nero per 1/2 secondi in modo che la tv si adegua al nuovo segnale. Per eliminare il problema ci vuole il QMS dell'HDMI 2.1 che va ad azzerare i tempi d'attesa eliminando le schermate nere e rendendo ..........[CUT]