[BD-4K] Il Signore Degli Anelli

sì, penso che fosse lì l'errore... su amazon.it c'erano la normale e la steel allo stesso prezzo, è stato detto sopra.
ma dov'è su amazon l'edizione non steelbook? :confused:

Ciao ma è già certo che il cofanetto tedesco avrà l’italiano?
Riuscendo a leggere le specifiche dall'immagine del retro di copertina delle eizioni italiane riportata sulla nostra amazzone, il tedesco è presente su tutti i nostri dischi delle EE (quindi è plausibile che l'italiano sia presente sui corrispondenti dischi EE tedeschi), mentre pare assente nelle edizioni cine

Ultima modifica:
Oltre alle steelbook e alla slipcover più anonima, in usa è prevista anche questa, una slipbox (fonte blu-ray.com) con all'interno l'anello (collectible One Ring memorabilia fonte HD report) e la stessa slipbox dell'edizione più semplice.

711Z9hz1CQL._SX522_.jpg

Ultima modifica:
Oltre alle steelbook e alla slipcover più anonima, in usa è prevista anche questa, una slipbox (fonte blu-ray.com) con all'interno l'anello (collectible One Ring memorabilia fonte [URL="https://hd-report.com/2020/10..........[CUT]

Molto bella,quasi quasi la preferisco alla steelbook

C'è il link ad Amazon USA se segui la pagina di HD Report, però non ha ancora il prezzo (o è già esaurita?).

edit: il prezzo era 139 $ ho trovato uno screenshot su Reddit, di ieri, evidentemente al momento non è più disponibile.

Ultima modifica:
Tornate disponibili le steelbook.
Ma solo in questa edizione?...a parte che il prezzo mi pare un tantino esagerato,ma presumo poi verrà rilasciata anche l'edizione "normale".

Se perndiamo per buoni i subs riportati su zavvvi, i discih EE sono unici in tutto il mondo (ITA incluso), mentre per le CE solo il disco dle primo film ha audio ITA in UK, quinid ci sono più dischi

Ultima modifica:
La cosa curiosa è che ovunque si parla di assenza totale di extra, commenti al film esclusi pure. Non lo trovate strano, visto che poi nel megacofanetto del prossimo anno si troveranno in caso a fare nuovi dischi e non utilizzare questi? Forse davvero il prossimo anno arriveranno nuovi montaggi o altre chicche.. o forse i commenti audio andranno solo sui BD.. boh. Operazione furba comunque, io provo a prendere le steel SDA che in caso rivenderó. Poco da fare potrebbe essere l’uscita di Natale... anche se trita e ritrita la curiosità su vari aspetti c’è. Ci saranno effetti rivisti (alcuni passaggi tipo Gollum all’inizio della Compagnia, alcuni errori..) , la colorimetria tendente al verde del primo (EE BD) sarà differente tra theatrical ed extended? Si vedrà. Intanto restava una grave lacuna nel mondo UHD.

Ultima modifica: