annihilator
Bannato
piuttosto mi stupisce che di listino il 55 costi 1300 e il 65 2200....possibile?pensavo che ormai quasi tuttii i 65 fossero sotto i 2000 anche ampiamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho i miei dubbi che il mio ampli supporti l'arc...è un ampli del 2009.di fascia molto alta ma del 2009...
penso chel'unica sia l'ottico
buongiorno io ho appena prenotato LG GX65 pollici a 2799 per sostituire il mio samsung q950ts 65 8k perche durante la visione delle partite di calcio ha tanto vertical banding e dse (mai piu samsung per il problema sopra descritto e non e la prima tv che ho avuto ad avere questi problemi ) chiedo per chie possessore di cx o gx comi si comporta il t..........[CUT]
Ho avuto Samsung ks 8000 ks 9009 q9f q90r e Q950ts tutti con lo stesso problema ma il Q950ts 65 non si può propio accettare e vistoso e Samsung mi ha detto che è normale dopo aver pagato 4499 in promo più estensione garanzia altri 250 euroMa allora tutti gli LCD hanno DSE e bleeeding. Chi più chi meno. Samsung è abbastanza capofila ma in realtà un pò tutti.
Anche l'ultimo hisense che ho preso per mia madre l'u71qf che è di fascia medio alta se non alta lo ha. Meno dei samsung ma lo ha
Io lo detesto sono d'accordo ma sai...se lo vedi alla luce ecc c'è chi non se ne accorge....
L'oled..........[CUT]
rieccomi!
Alla fine anche io ho preso un il CX da 55, sono tanto soddisfatto e curioso di provarlo con la Xbox Serie X.
Pannello perfetto, ho provato a vedere Meridian su Netflix come suggerito qualche pagina fa, gli ho fatto fare comunque un pixel refresh anche se in effetti non ce n'era bisogno.
Ho provato a installare manualmente l'aggiornament..........[CUT]
Ho avuto Samsung ks 8000 ks 9009 q9f q90r e Q950ts tutti con lo stesso problema ma il Q950ts 65 non si può propio accettare e vistoso e Samsung mi ha detto che è normale dopo aver pagato 4499 in promo più estensione garanzia altri 250 euro
Ora spero di trovarmi bene con LG gx65 dovrebbe arrivare venerdì da premettere di no aver mai avuto OLED tv
Sono d'accordo. Ho avuto anch'io un Qled (Q9FN) ed aveva una marea di problemi. Motion medicore, pessima gestione delle luci basse, macroblocchi a go go ecc... Con i giochi si comportava bene, con film e serie tv però per un anno e mezzo è stat un tragedia, non riuscivo mai a godermeli per via dei difetti frequenti. Gli oled LG rispetto ai Qled son..........[CUT]
Guarda a livello di neri, colori e upscaling il Q9FN era tanta roba. Quelle qualità però venivano azzerate dai vari macroproblemi sopra descritti, e come dici tu una volta beccati i difetti è la fine, perchè l'occhio cade sempre li e non ti godi più nulla. O almeno per me è cosi.
Con i Microled se ne riparlerà, al momento però secondo me non si sc..........[CUT]