Marco Marangoni
Active member
Se hanno chiesto il costo dei diritti ed erano talmente alti da renderlo impossibile, magari hanno rinunciato, senza nemmeno perdere tempo a fare la startup.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ancora.Ancora.
Fai una startup, ci perdi del tempo e sai gia' come finira'.
E' un'azienda, non un hobbista.
Dirmi che in USA costa 11 e nel resto del mondo (dove esiste) costa 25 dovrebbe farti sorgere qualche domanda sui costi fissi di produzione
non credo sia un'azienda che puo' prendersi dei rischi o non cercare di massimizzare i guadagni (come peraltro fanno tutte).
Se hanno chiesto il costo dei diritti ed erano talmente alti da renderlo impossibile, magari hanno rinunciato, senza nemmeno perdere tempo a fare la startup.
I diritti di Colors costano 5 milioni di euro.
Il problema, sollevato addirittura da Criterion, sono i costi di stampa di un disco UHD, per di più se l'editore sa già che non ne venderà mai più di 600 copie (con stampa minima 1000 copie, notizia diffusa da A&R).
Gia', infatti i venditori terzi, che vendono tramite Amazon, lo vendono a 25.negli USA costa 11 perché amazon lo fa costare 11
Se hanno fatto la strt up per il bluray e non per l'uhd, si vede che quest'ultimo non gli garantisce, nemmeno con la startup, la copertura dei costi.sulla base di questo assunto i diritti del BD sono tranquillamente accessibili
Non lo so quanto costano i diritti, ma non lo sai nemmeno tu, quindi affermare che potevano fare la startup per l'uhd e' una supposizione senza alcun fondamento, oppure riporta una fonte attendibile con i costi per diritti, stampa, distribuzione.ne spende 5 per assicurarsi i diritti di un singolo film
Non e' ''a mio dire'', e' il bilancio depositato.a proposito: fonte?
Considera che Eagle intanto non mette Dolby Vision e HDR10+
Gia', infatti i venditori terzi, che vendono tramite Amazon, lo vendono a 25.
Magari Amazon vuole liberarsene perche' non si vendono.
Se hanno fatto la strt up per il bluray e non per l'uhd, si vede che quest'ultimo non gli garantisce, nemmeno con la startup, la copertura dei costi.
Non lo so quanto costano i diritti, ma non lo sai nemmeno tu, quindi affermare che potevano fare la startup per l'uhd e' una supposizione senza alcun fondamento, oppure riporta una fonte attendibile con i costi per diritti, stampa, distribuzione
Mi stupisco, però, che ogniqualvolta si alzi una critica sulla questione, ecco subito una levata di scudi a giustificare l'operato della label, con annesse spiegazioni al limite del paternalismo.
Dipende dalla prospettiva di vendita, da chi ha i diritti (magari e' la stessa major internazionale.se ci sono case italiane che si permettono di uscire con film in 4k vuol dire che i margini ci sono
e lo stesso ingegnere credo che spenda ben di più di 9,99 per i suoi amati dischi Dynit...
Ma poi tutti questi BD si troveranno in futuro anche nei negozi fisici e su Am***n? E se sì, in media quanto tempo passa?
Non credo che la ragione stia da una parte soltanto. Come siano realmente le cose, probabilmente, qui, non lo sa nessuno. Diciamo così. Va bene?
Mi stupisco, però, che ogniqualvolta si alzi una critica sulla questione, ecco subito una levata di scudi a giustificare l'operato della label, con annesse spiegazioni al limite del paternalismo. Manco i ..........[CUT]
Giusto per puntualizzare, come in tutte le cose non ci sono solo e soltanto posizioni nette........