• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amazon (Prime) Video: il paradiso audiovideo dei clienti Amazon Prime

Provato da pc al volo... Effettivamente la qualità è bassa... basta andare nelle impstazioni video e anche impostando la qualità superiore ti dice 1,17 gb per un ora di video... normalmente sono 6 abbondanti.

Ultima modifica:
Giusto a titolo di curiosità, e nel caso di conferma/smentita, chiedo cortesemente a chi a voglia e tempo la prova di visione del titolo "The Road"; non ho problemi di banda per visionare alcun tipo di titolo presente,anche in risoluzione UHD quando presente,ma questo è in assoluto il titolo peggiore ,in termini di qualita,che io abbia ma..........[CUT]

Praticamente è la risoluzione di una vhs

si, si vede davvero una chiavica. Il problema è di chi ha fornito il file.
succede una cosa simile con Tidal. Un brano viene riprodotto come "high" 320Kbps a prescindere dall'impostazione "HiFi/Master", evidentemente il file fornito ha quella qualità massima.

Non so se sia cosi per tutte le tv ma oggi sui samsung è disponibile una nuova app per prime... secondo me decisamente migliore delle precedenti e molto simile a quella netflix.

Ultima modifica:
Cioè? Va cancellata quella precedente e scaricata la nuova versione? Credevo si aggiornassero da sole come sugli smartphone :confused:

Sisi si autoaggiorna... intendevo dire che è un po' cambiata rispetto alla versione precedente (decisamente molto ma molto piu' simile a netflix)

Ultima modifica:
Sto guardando 'Cena con delitto: Knives Out'. L'app sul Panasonic GZ1500 mi indica che il contenuto dovrebbe supportare l'HDR, solamente che nelle impostazioni dell'immagine, sempre sul Pana, l'impostazione di regolazione dell'HDR è disabilitata. Succede anche a voi? E' un problema di app o di impostazione TV?

Sto guardando 'Cena con delitto: Knives Out'. L'app sul Panasonic GZ1500 mi indica che il contenuto dovrebbe supportare l'HDR, solamente che nelle impostazioni dell'immagine, sempre sul Pana, l'impostazione di regolazione dell'HDR è disabilitata. Succede anche a voi? E' un problema di app o di impostazione TV?
Su samsung q70 con app nativa è in semplice sdr

Indicazione errata credo. Penso che la versione a pagamento abbia HDR (almeno, su altri siti a noleggio è così) , forse per chi l'ha inclusa con prime c'è un downgrade visto che è quasi gratis. E nel pannello la scritta è rimasta.

Direi un omaggio ai suddetti. Molto godibile comunque.
In merito all'HDR, io lo incontro di rado su Netflix e mai finora su Amazon Prime. Sbaglio o viene offerto solo in caso di film di produzione propria?
Adesso che Amazon Prime ha anche la vendita è possibile che ne vedremo qualcuno anche non prodotto da loro, altrimenti non sono competitivi con chi come iTunes o Rakuten già li offrono in HDR a prezzi simili.