Allora per essere più precisi diciamo che il top era ed erano i DVD5 e i BD25
Certo, ma con tutti i limiti della compressione (e nel caso dei dvd ogni giga lo sentivi tutto).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Allora per essere più precisi diciamo che il top era ed erano i DVD5 e i BD25
Si, però se ti muore un disco che hai pagato meno di dieci euro e puoi sostituire, ti scoccia ma è risolvibile. Se ti muore un disco di un'edizione limitata, che hai pagato un rene e che non viene più stampata... altro che far rumore...
Diciamo che se sei come me, che ormai compra più anime che live action americani e ti circondi di limited che poi spariscono, ti vengono i sudori freddi nel pensare -"ma sti dischi funzioneranno ancora!?"- l'altra volta mi era capitato con il film "conclusivo" di ghost in the shell SAC, ma che per fortuna, a differenza della ser..........[CUT]
Io ho degli arretrati, figurati, ma non trovo il tempo. Quindi anche io tremo. Bisognerebbe vederli subito appena presi...
E'certamente il lettore, vedrai....... quando sony fa così, come ti ho accennato, é quasi sempre il lettore...E' la mia situazione...proverò' i due dischi che non mi vanno su un altro lettore...
evidentemente ero stato troppo ottimista nel riservare solo due post