bufalobillo
New member
Anche io interessato al codice, in PVT
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che il codice promo sia associato al proprio account. Io ieri l'ho ricevuto ed ho messo immediatamente nel carrello il 65c9 vista anche la promozione Lg cashback in scadenza. Tra l'altro risultava disponibile sia online che per il ritiro nello store più vicino alla mia città. Ho inserito il codice correttamente ma ho pensato di finalizzare l..........[CUT]
Quesito per chi ha acquistato una TV LG OLED da Unieuro. Avete richiesto fattura oppure avete lasciato impostato su scontrino digitale?
Ve lo chiedo perché in fase di compilazione modulo per il cashback ..........[CUT]
Bene! Hanno risposto anche a me dicendomi di selezionare fattura ed allegare direttamente lo scontrino elettronico di Unieuro.
Ordinato il 29/04 alle 19.00
Confermato il 30/04 alle 9.20
Scontrino emesso il 30/04 alle 9.22
io ho un codice in più, a chi serve?
Hai già lo scontrino? Sicuro? Quello viene prodotto dopo la spedizione. Forse hai la conferma d’ordine ...
io ho un codice in più, a chi serve?
!!!! Importante!!!!
contrariamente a quello che pensavo e che avevo scritto: lo scontrino ha la data di emissione e non è differito.
riepilogo:
-il mio ordine è stato confermato in data 28/4,
-lo scontrino ha data 30/4
Scontrino elettronico web scaricato poche ore dopo la conferma arrivata alle 9.22 con 2 mail. Una di proposta d'acquisto accettata e una di ordine e prodotto spedito a domicilio
Confermo c’è sia data ordine che data scontrinopotresti controllare se sullo scontrino digitale oltre alla data di emissione, ci sia anche quella dell'ordine WEB?