codice sconto unieuro sui tv

Credo che il codice promo sia associato al proprio account. Io ieri l'ho ricevuto ed ho messo immediatamente nel carrello il 65c9 vista anche la promozione Lg cashback in scadenza. Tra l'altro risultava disponibile sia online che per il ritiro nello store più vicino alla mia città. Ho inserito il codice correttamente ma ho pensato di finalizzare l..........[CUT]

Arriva per mail o come?

Ultima modifica:
Il codice è stato spedito per mail ma non a tutti i clienti. A me è arrivato in data 27 aprile. Questo non è cmq vincolato al proprio account.

Quesito per chi ha acquistato una TV LG OLED da Unieuro. Avete richiesto fattura oppure avete lasciato impostato su scontrino digitale?
Ve lo chiedo perché in fase di compilazione modulo per il cashback LG chiedono anche l'ora dello scontrino e nel formato digitale rilasciato da Unieuro questo non è presente.

Grazie

Ultima modifica:
Quesito per chi ha acquistato una TV LG OLED da Unieuro. Avete richiesto fattura oppure avete lasciato impostato su scontrino digitale?
Ve lo chiedo perché in fase di compilazione modulo per il cashback ..........[CUT]

ho contattato LGForYou (ha un servizio assistenza clienti diverso da quello classico di LG) e mi hanno risposto che in fase iniziale posso istruire pratica inserendo anche ordine unieuro per poi inviare via mail lo scontrino elettronico o fattura.
Personalmente in questa fase ho selezionato fattura e caricato immagine mail di conferma Ordine.
Successivamente, entro 15gg deve essere inviato lo scontrino e entro 30gg comunicato il numero di serie del televisore.

Vi aggiorno rispetto ai miei tempi:
- ordine emesso 27/4
- confermato 28/4 mattina
- assegnato alla spedizione 30/4 mattina
- spedito 30/4

Bene! Hanno risposto anche a me dicendomi di selezionare fattura ed allegare direttamente lo scontrino elettronico di Unieuro.

Ordinato il 29/04 alle 19.00
Confermato il 30/04 alle 9.20
Scontrino emesso il 30/04 alle 9.22

Bene! Hanno risposto anche a me dicendomi di selezionare fattura ed allegare direttamente lo scontrino elettronico di Unieuro.

Ordinato il 29/04 alle 19.00
Confermato il 30/04 alle 9.20
Scontrino emesso il 30/04 alle 9.22

Hai già lo scontrino? Sicuro? Quello viene prodotto dopo la spedizione. Forse hai la conferma d’ordine ...

Ciao a tutti,

Purtroppo leggo solo ora, se a qualcuno serve, anche io ho un codice sconto che non utilizzerò.
Contattatemi in privato.

ciao.

Hai già lo scontrino? Sicuro? Quello viene prodotto dopo la spedizione. Forse hai la conferma d’ordine ...

Scontrino elettronico web scaricato poche ore dopo la conferma arrivata alle 9.22 con 2 mail. Una di proposta d'acquisto accettata e una di ordine e prodotto spedito a domicilio

!!!! Importante!!!!

contrariamente a quello che pensavo e che avevo scritto: lo scontrino ha la data di emissione e non è differito.
riepilogo:
-il mio ordine è stato confermato in data 28/4,
-lo scontrino ha data 30/4

!!!! Importante!!!!

contrariamente a quello che pensavo e che avevo scritto: lo scontrino ha la data di emissione e non è differito.
riepilogo:
-il mio ordine è stato confermato in data 28/4,
-lo scontrino ha data 30/4

porca miseria, io ho effettuato l'ordine questa sera visto che lg 65c9 è tornato magicamente disponibile, dunque se lo scontrino digitale riporterà altra data (di emissione) non potrò rientrare nella promozione cashback che scade oggi?
Ho recuperato uno scontrino digitale Unieuro di alcuni mesi fa ed in quel caso fu emesso ben 8 giorni dopo rispetto all'ordine però sullo stesso è indicata anche la data dell'ordine. Farà fede la data di emissione dello scontrino o la reale data dell'ordine??

Ultima modifica:
ma in base a cosa unieuro invia questi codici? ho tessera e fatto acquisti anche da poco ma niente :cry:
se per caso a qualcuno avanza un codice che non usa e vuole cederlo sarebbe gentilissimo e mitico :-)