thegladiator
Active member
Il numero di cicli è espresso in esadecimale pertanto 2d corrisponde a 45.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il numero di cicli è espresso in esadecimale pertanto 2d corrisponde a 45.
Io ho notato che a parità identica di impostazione il true cinema spegne leggermente il giallino rispetto a pro 2 e a thx cinema... provate con una scena dove c’è molto bianco. Mettete in pausa e provate. Ora qual è quella di riferimento?
Io ho notato che a parità identica di impostazione il true cinema spegne leggermente il giallino rispetto a pro 2 e a thx cinema... provate con una scena dove c’è molto bianco. Mettete in pausa e provate. Ora qual è quella di riferimento?
Ma perché non fai un favore al mondo e ti compri un LCD Samsung?!? Questo non è il bar sport, è un forum tecnico e la tua disamina molto personale è tutt’altro che una “recensione”. Evito di entrare nel merito dei contenuti, sarebbe perfettamente inutile, anzi ho persino il dubbio tu possa essere un troll.![]()
Da dove vogliamo cominciare?Buongiorno, premetto che sono stra contento del mio nuovo OLED, ma vorrei chiedervi, con tono un po' provocatorio, quali sono le caratteristiche che fanno preferire un oled ad un LCD? Perchè dovrei consigliare un amico a passare all'oled piuttosto che un qled? E' giustificata la differenza di prezzo secondo voi? Quali sono i punti di forza/le pecch..........[CUT]
Buon glad quando fai un DU ufficiale e tecnica sulla serie GZ?
Leggere qui certi commenti è un po stancante
Da dove vogliamo cominciare?
Sintetizzando:
La principale differenza che caratterizza tutto il resto è che un OLED è autoemissivo, ogni singolo sub/pixel genera luce propria, può essere spento modulato e acceso singolarmente generando quindi pregi:
contrasto infinito, ampio angolo di visione, tenuta della saturazione dei colori corretta anche sul n..........[CUT]
Come siete "acidi" in questo thread Panasonic
Grazie mille Carone, mi hai dato spunti validi su cui puntare! Ripeto, sono contentissimo del mio Pana, ma a volte mi viene pensato che, sopratutto per giocare, magari i colori brillanti che avevo col mio vecchio Samsung erano piu' "appaganti" (per gli occhi) rispetto a quelli piu' reali ma un po' "smorzati" degli oled.....eppoi..........[CUT]
... volte mi viene pensato che, sopratutto per giocare, magari i colori brillanti che avevo col mio vecchio Samsung erano piu' "appaganti" (per gli occhi) rispetto a quelli piu' reali ma un po' "smorzati" degli oled.....eppoi..........[CUT]
Colori appaganti e brillanti dei Samsung rispetto agli OLED Panasonic?
Ricordi anche se le immagini ti sembravano quasi tutte uguali?
Credo proprio di Si, quindi di appagante non c'era proprio nulla era solo fuffa per gli occhi, dopo il primo sguardo ... la noia!