Il 55C9 lo danno da "Un...ro on line" a 1367€ più successivo cashback di LG di 100€.
Secondo voi è un buon prezzo o è meglio aspettare migliori offerte?
Sni... nel senso che 1200 circa è il prezzo a cui si trova da 2 mesi a questa parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 55C9 lo danno da "Un...ro on line" a 1367€ più successivo cashback di LG di 100€.
Secondo voi è un buon prezzo o è meglio aspettare migliori offerte?
Vai tranquillo allora, Non prenderlo dalla cornice in alto ma dalla base e sei a posto
esatto, collegando tramite arc non dovresti avere problemi....
bene grazie , tra poco vado a prenderlo![]()
dite che da solo il 55 (non sono piccolino) ce la possa fare a metterlo in opera ?
Si ma più che il metterlo sul mobile pensavo all’estrazione dalla scatola ed al montaggio sulla base ...
ok grazie , l'ho portato a casa dopo pranzo inizio l'opera![]()
ma il cashback di LG vale qualsiasi sia lo store online dove lo si acquista ?
Dove posso acquistare i prodotti per partecipare alla promozione?
Potrai acquistare il tuo nuovo TV OLED presso i punti vendita fisici delle insegne elencate di seguito e nei rispettivi e-commerce:
Mediaworld, Unieuro, Unieuro City, Expert, Comet, Sme, Expert Group, Euronics, Euronics Point, Euronics City, Trony, Freeshop, Sinergy, Elettrosintesi, Supermedia, Salvadori, LG Online Shop
Si ma più che il metterlo sul mobile pensavo all’estrazione dalla scatola ed al montaggio sulla base ...
Si grazie , avevo visto ed ho montato tutto ... inizialmente non andava l’audio in arc con lo Yamaha , mi dava solo i due canali , poi semplicemente disinserendo e reinserendo il cavo é andato tutto a posto ... sto familiarizzando col telecomando , mentre devo riprogrammarlo per lo sky q perché non mi funge benissimo ! Che dire immagini SPETTACOLARI ! Sto guardando un pezzetto di partita che avevo registrata in 1080p e l’immagine mi soddisfa appieno , immagini possa essere migliore in 4KLa scatola è studiata apposta per estrarre la tv in tutta sicurezza. Se guardi questo video unboxing al minuto 2.08 ti fai un idea https://www.youtube.com/watch?v=EoTHtXtunyo&t=458s
Si grazie , avevo visto ed ho montato tutto ... inizialmente non andava l’audio in arc con lo Yamaha , mi dava solo i due canali , poi semplicemente disinserendo e reinserendo il cavo é andato tutto a posto ... sto familiarizzando col telecomando , mentre devo riprogrammarlo per lo sky q perché non mi funge benissimo ! Che dire immagini SPETT..........[CUT]
Nel sito LG sono indicati i seguenti negozi
Quasi come il tuo , 9 anni ma sembra nuovo... certo non ha nessuna delle nuove codificheCiao avevo un denon avr 1910 5.1, l'ho cambiato con un denon avr 2600 aggiungendo altre due casse per farlo diventare un 7.1 e devo dirti che anche se i contenuti in dolby atmos [CUT]
Gia visto qualcosina e se ancora migliorerà, che dire fantastico ��Non c'è dubbio il C9 è un ottima tv. Vedrai che bel vedere il Dolby Vision![]()
Finalmente dopo 3 mesi di attesa tra negozi online che non consegnano e mancata disponibilita' in negozi fisici, posso dire la mia sul C9 77" arrivatomi.
Provengo da un plasma Panasonic, da un LED Sony e da un VPR JVC che ho usato per anni con soddisfazioni.
Il C9 ora e' installato in stanza dedicata con pareti in grigio antracite e dist..........[CUT]
Finalmente dopo 3 mesi di attesa tra negozi online che non consegnano e mancata disponibilita' in negozi fisici, posso dire la mia sul C9 77" arrivatomi.
Provengo da un plasma Panasonic, da un LED Sony e da un VPR JVC che ho usato per anni con soddisfazioni.
Il C9 ora e' installato in stanza dedicata con pareti in grigio antracite e dist..........[CUT]
Sto per sostituire il mio vecchio sitoampli con il Denon avr-1600X e la mia tv led con un C9, e vorrei collegare tutte le fonti hdmi all'ampli e uscire con arc alla tv, (al momento sono tutte collegate alle hdmi della tv e il l'ampli alla tv con cavo ottico) ma mi è sorto un dubbio, siccome ogni hdmi è settata diversamente (sky e mediaplayer su cin..........[CUT]