Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io ti avrei detto la stessa identica cosa. IFC!
Prova ad impostarlo su “personalizza” e la prima voce puoi anche metterla a 10 mentre la seconda prova da 0 a 2 massimo, direi non oltre ma valuta tu.
Personalmente l’ho impostato 8/0 e mi trovo benissimo
Non ho mai fatto aggiornamenti da usb anziché rilevati in automatico dal tv però penso che prima di staccare la spina avrei spento la tv col tasto fisico dietro al pannello che spegne anche il led rosso... o dice proprio di staccare senza spegnere?
Va usato il bottone fisico presente dietro il televisore per spegnerlo, non il telecomando![]()
Ciao, il mio profilo/modifica Avatar/Avatar personalizzato, puoi caricare l'immagine da URL o direttamente dal tuo computer.
@apici per le cuffie ti avevo risposto, è quello che vorresti che facesse?
https://www.avmagazine.it/forum/127...nasonic-oled-serie-2019?p=5014446#post5014446
Magari c'è solo da vedere qualche impostazione
Per gli hard disk/pennette no. Però li rimuovo solo dopo aver spento la TV
ragazzi scusate se torno sull'argomento..nessuno usa cuffie wireless? è possibile che sia così macchinoso usarle? Ogni volta bisogna prima attivarle su impostazioni, eppoi su uscita audio....altre domande: davvero non si possono togliere quelle fastidiose notifica in alta a SX che ci indica la risoluzione e gli Hz ad ogni cambio di canale? In ulti..........[CUT]
semmai IFC min (per fortuna non genera l’effetto telenovela)