Acquisto su sky-extra/monclick

Sotto le feste era circa una settimana. Attenzione che se sei interessato alla promo della soundbar non riesci ad inserirla nello stesso ordine!

Ciao Ragazzi e Buon Natale.. Sarei interessato a questa offerta, in quanto cliente Sky. Ma non sono riuscito a trovarla, o meglio ho trovato solo una sezione riguardo i tv Samsung..Stiamo parlando di quell'offerta lì? non trovo niente riferito a Moonclick. Mi dite per piacere qual è l'offerta in questione? Grazie

Non credo venga generato nessun coupon. Dentro il portale extra, c’è una sezione riguardante Samsung. Una volta entrati li c’è la possibilità di comprare online tramite il portale (però il venditore effettivo poi è monclick) e si può pagare PayPal, cc o finanziamento tasso zero. Altrimenti si può scaricare un coupon per usare un negozio fisico da 50€-100-200€, a seconda del prodotto (cumulabile con altre iniziative) ma è tutto spiegato

Ciao Ragazzi e Buon Natale.. Sarei interessato a questa offerta, in quanto cliente Sky. Ma non sono riuscito a trovarla, o meglio ho trovato solo una sezione riguardo i tv Samsung..Stiamo parlando di quell'offerta lì? non trovo niente riferito a Moonclick. Mi dite per piacere qual è l'offerta in questione? Grazie

Cerca Sky extra su google, entri e trovi il link per generare il coupon o quello per acquistare direttamente :) che è molto più conveniente

Cerca Sky extra su google, entri e trovi il link per generare il coupon o quello per acquistare direttamente :) che è molto più conveniente

Grazie mille..secondo voi vale la pena prendere il 49 pollici q60r a quel prezzo? Io cerco una tv che renda bene soprattutto con i contenuti 720p (per le partite con Sky digitale terrestre) e punto molto sulla riproduzione di file da penna usb. ed ero orientato verso lg 50um6300 oppure un TCL ep640.
Questo Samsung è Qled che è una cosa che mi attira molto, e ho letto che si comporta abbastanza bene con l’upscaling. Ho letto anche che ha molte limitazioni e poche tecnologie di fascia alta. Non è Direct full led, non ha il local dimming è così via..vale la pena spendere 100€ in più rispetto ad altri modelli (anche allo stesso Ru800 di Samsung) per un Qled che però non sembra offrire molto di più rispetto ad un normale led?

@ Mbtime

Questa discussione non è stata aperta per vagliare i pro e i contro dell'acquisto di questo o quel TV, se ti interessa tale argomento devi verificare se esiste già una discussione dedicata, in caso contrario ne puoi aprire una tu.

Ultima modifica:
@ Mbtime

Questa discussione non è stata aperta per vagliare i pro e i contro dell'acquisto di questo o quel TV, se ti interessa tale argomento devi verificare se esiste già una discussione dedicata, in caso contrario ne puoi aprire una ty.

chiedo scusa. mi sono fatto prendere la mano.

scusate la per accedere allo store di monclick che credenziali bisogna usare? io uso quelle del mio account sky ma non mi fa entrare

@ Pippopelo79

Questa discussione è dedicata alla proposta di acquisti di SKY Extra tramite Monclick, quindi richieste generiche circa l'uso di Monclick sono OT.

Avevo già richiamato un altro iscritto, appena più indietro.

Ho acquistato il 27 pomeriggio un Samsung QE65Q70... l'ordine viene girato direttamente a Monclick anche se la pagina è sullo store di Sky extra (ordine YA... che si controlla dal tracking su Monclick), al momento (da considerare sabato e domenica) risulta solo confermato e non ancora spedito...
Con le credenziali dello sky store extra non si può accedere direttamente a Monclick, ma il tracking è visibile sia dallo sky store, sia da monclick perché non necessita di accesso, solo del numero di ordine ;)

Ultima modifica:
Ho acquistato il 27 pomeriggio un Samsung QE65Q70... l'ordine viene girato direttamente a Monclick anche se la pagina è sullo store di Sky extra (ordine YA... che si controlla dal tracking su Monclick), al momento (da considerare sabato e domenica) risulta solo confermato e non ancora spedito...
Con le credenziali dello sky store extra non si può..........[CUT]

Anche io ho fatto lo stesso ordine!! Stesso TV, fatto bonifico il 27, conferma ordine il 25, ci vorrà un po' immagino...siamo anche sotto le feste :)..spero ma non penso che arrivi prima del 6...ma dubito...speriamo di beccare due pannelli a posto! Senza banding e poco poco dse :sperem:...difetti che alcuni presentano qui sui forum... sarà il mio primo Samsung, vengo da un Panasonic e mi trovo benissimo se non per una parte smart già vecchia ai tempi è del 2014..fammi sapere quando ti arriva! ;)

Ultima modifica:
Ho acquistato un samsung 65Q70 aderendo all'offerta Sky extra - Monclick a settembre. I problemi sono iniziati con la consegna del televisore che sarebbe dovuta avvenire previo appuntamento con il corriere in base alla mia disponibilità. Me lo hanno consegnato la mattina alle 9 quando non ero a casa ne io e ne mia moglie. Alla prima accensione è comparso immediatamente il vertical banding, in particolare durante le partite di calcio ma non solo. Speravo che l'assistenza samsung mi risolvesse il problema ma così non è stato. Quindi vi consiglio di fare IMMEDIATAMENTE IL RESO, entro 14 giorni, se notate una non uniformità dello schermo con immagini chiare e in movimento e di stare attenti alla consegna su appuntamento.

Ho acquistato un samsung 65Q70 aderendo all'offerta Sky extra - Monclick a settembre. I problemi sono iniziati con la consegna del televisore che sarebbe dovuta avvenire previo appuntamento con il corriere in base alla mia disponibilità. Me lo hanno consegnato la mattina alle 9 quando non ero a casa ne io e ne mia moglie. Alla prima accensione è co..........[CUT]

Grazie per le dritte, la storia della consegna su appuntamento aimé ho già avuto modo con un altro storie la stessa disavventura, pensare che in quel caso l'avevo pure pagata... vabbè..
Per il pannello ho già pronti vari file per testarlo e spero sia buono...ovvio che un po' negli angoli soffre..speriamo di beccare il pannello buono se no tocca fare il reso e sperare di riprenderlo allo stesso prezzo..

Inizia maluccio... ho pagato con paypal e i soldi li hanno presi già il 27 pomeriggio, ma ancora non hanno spedito... al telefono non rispondono e dopo un po' in attesa cade la linea...