Offerte da Volantino ed Online

5-6 anni? Dovresti quantomeno prendere una tv con HDMI 2.1 che abbia sia HDR10 HDR10+ e Dolby Vision.
Per la menata dei Codec alla fine si risove anche con qualcosa di estern, ma la parte che ti ho scritto sopra non la risolvi con nulla. Se manca mancherà sempre.
Secondo me a meno di non usare la TV al 90% per i videogiochi, hdmi 2.1 non servirà ad una cippa se non da PS6 in poi (quando sarà già obsoleto a sua volta).

Peraltro volendo oggi 2.1 c’è un’unica scelta. Io pure sono tra chi cambia TV ogni 10 anni circa (ho preso 3 mesi fa un 82Q70R in vece di un Panny V20 del 2010), cercate di prendere il meglio che potete coi soldi che potete metterci senza farvi troppe paranoie.

Per lo sport è meglio il Samsung 65Q60R per il pannello a 120 hz , non so se però, questo modello (come altri Samsung) abbia problemi con SKY Q.

.

Per lo sport è meglio il Samsung 65Q60R per il pannello a 120 hz , non so se però, questo modello (come altri Samsung) abbia problemi con SKY Q.

.
Diciamo che lo sport con quel tv lo vedo poco, per un buon 70% lo userò per i film dal pc, da netflix e amazon video.......pannello 120hz fa tanta differenza con lo sport?Problemi con Sky-Q?Che problemi ha?
Cmq sono entrambi modelli del 2019, costano più o meno uguale ma il Philips ha 5 pollici in più......

Diciamo che lo sport con quel tv lo vedo poco, per un buon 70% lo userò per i film dal pc, da netflix e amazon video.......pannello 120hz fa tanta differenza con lo sport?Problemi con Sky-Q?Che problemi ha?
Cmq sono entrambi modelli del 2019, costano più o meno uguale ma il Philips ha 5 pollici in più......
Con Sky Q 4K credo abbia problemi di flash dello schermo quando si cambia on the fly il contenuto da 4K a FHD, ma dovrebbero risolversi a breve (giorni) con un nuovo firmware dedicato.

Dico credo perché ho Sky Q ma via fibra, quindi senza 4K per ora e ovviamente non ho questo problema pur avendo un Samsung del 2019.

Ultima modifica:
Stò leggendo le specifiche del Samsung sul sito Unieuro e c'è scritto "frequenza di aggiornamento nativo" 60hz.......

Il 65Q60R è superiore a mio parere tuttavia puoi anche prendere il Samsung 65RU8000 e risparmiare € 110.

Non c'è molta differenza di qualità tra i due. :)

.

Ultima modifica:
praticamente adesso online è a quel prezzo. Che prezzi assurdi ste catene però eh, buttano tanto di quel fumo negli occhi

infatti. guardando i prezzi expert
lg 50um7450 a 408€ e il 50um7600 a 572 € !! Quasi 170€ di differenza, del tutto ingiustificati...questo perché puntano sul fatto che la gente vedendo il numero più alto (7600) creda sia nettamente superiore..
Il resto, non vedo sconti eccezionali..per fortuna hanno scritto di aver tolto l'IVA :D

Ultima modifica:
ragazzi dovendo prendere una TV per il soggiorno che non sarà quella principale in quanto ho una saletta cinema dove sicuramente punterò su un OLED LG o PANASONIC, su che modello potrei orientarmi? Vorrei avere comunque HDR10 e deve essere 65 Pollici. La marca HiSense ho notato che ha buoni prezzi ma ne vale davvero la pena?

Grazie :)