• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV oled 65”

BlackRaZoR

New member
Salve a tutti, a breve mi sposo e dovrei acquistare un nuovoTV da mettere in salone per uso principalmente film BD4K, Netflix e console.
La mia indecisione ricade su tre modelli da 65” tra cui
SONY A9f65”
Lg e9 65”
Panasonic gz 65”

Cosa consigliate tra questi, atteso che il budget è circa 3000€

Si Si, ero orientato anche io su questo, sono andato a chiedere oggi in negozio e mi hanno comunicato che il prezzo per il 65" è di "soli" 3500€, penso che aspetterò il black friday e mi orienterò su questo modello...
In alternativa come rapporto qualità prezzo cosa consigliate sempre su 65"?

Si Si, ero orientato anche io su questo, sono andato a chiedere oggi in negozio e mi hanno comunicato che il prezzo per il 65" è di "soli" 3500€, penso che aspetterò il black friday e mi orienterò su questo modello...

non fatevi le solite fantasie il black friday al massimo trovi in offerta il 55B9 non di certo i 65", date un occhio a pagomeno sul andatura dei prezzi.
Come per la serie 8 i prezzi per i C9 e E9 scenderanno a maggio giugno con uscita dei nuovi modelli.

Il problema è che ho la lista nozze presso un negozio fisico quindi non posso prenderlo sul web come faccio di solito per questo tipo di articoli.
Per quanto riguarda il black friday non ho fretta di acquistarlo, adesso sto tirando con un plasma senza infamia e senza lode e con la sala cinema, se durante il BF metteranno in offerta qualche TV che mi piace bene, altrimenti vedrò come fare, posso anche ripiegare su polliciaggio di 55" nel caso in cui i prezzi fossero troppo alti

Si uso Netflix ma non voglio prendere un Panasonic pur sapendo che hanno una migliore calibrazione di fabbrica, vorrei rimanere su Sony o LG al massimo, poi nel caso in cui dovessi trovare una buona offerta sul panasonic lo lascio come ultima spes

Poi so che è un po’ OT, ma devo cambiare anche il sintoamplifcatore per metterne uno con 4K etc, quello attuale è un denon avr1311, ero intenzionato a prendere un denon x250bt, cosa ne pensate? O è meglio il SONY strdh590? Ho 5 casse ed un sub attivo

Poi vai su Trovaprezzi e ti chiedi come sia possibile che i negozi fisici sopravvivano ancora.

Poi vai su Trovaprezzi e ti chiedi come sia possibile che i negozi fisici sopravvivano ancora.

Si effettivamente, ti dico anche che trovo molto conveniente acquistare sul sito dell'Unieuro, in alcuni periodi mettono delle belle offerte su tutto, infatti mi sono pentito di non averlo preso un paio di settimane fa quando misero uno sconto del 40% su tutto il catalogo grandi elettrodomestici e TV...
In ogni caso sono vincolato dalla lista nozze purtroppo e quindi devo acquistarlo li, devo solo sperare che in quanto conosco il direttore portandogli l'offerta di un altro punto vendita mi possa fare lo stesso riguardo

acc...mica una differenza piccola...beh, goditelo finchè ci sarai a 2,5metri, che dopo ti sembrerà un pò lontanuccio ;-) ( a mantenere il campo uguale cambiando la distanza occhi-schermo, ce la fanno solo i proiettori..)

Diciamo che i 4 Mt sono teorici, non penso di avvicinarmici mai, saranno sempre 2,5, per quanto riguarda il proiettore, quello sta nella sala cinema che mi sto sistemando poco alla volta XD

Ragazzi una domanda, ho trovato una buona offerta di un lg c8 a 1900€ nuovo, dite che conviene o meglio puntare sul c9 per 700€ in più, considerando che se riesco a risparmiare qualcosa posso accoppiargli una soundbar sony HST500