Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certamente con x7000 e GC accoppiata ottima direi
Io ho visto bene il JVC con il GC ed è da spavento, ma usare il GC con i DLP è una finezza da intenditori...
Compensa le pecchè dei DLP e li fa diventare di 2 generazioni avanti.
Io sono disponibile a far vedere il prodotto ma considerando che ho ancora un Optoma HD82
Fabio
Idem..., DLP + ALR cinegray 5d.
Mi chiedo chissà la resa con un GC...![]()
....ho migliorato nettamente il contrasto e i riflessi ma lo sparkling c'è.. peccato ....[CUT]
Con scrennline radiance, sparkling non c'è; a cercarlo, nelle immagini chiare uniformi, c'è un accenno di hot spot.
Probabilmente questo perchè la tela, diversamente dai cinegrey, ha un guadagno di 0,8.
quando ho montato il mio schermo credo di aver capito perchè non c'è la versione motorizzata: la "tela" è davvero molto spessa, a memoria direi non meno di 5 mm. ma potrebbe essere anche 7-8 mm. e credo che realizzarne una versione avvolgibile sia un bel problema ingegneristico che, ammesso sia risolvibile, comporterebbe costi esagerati e fuori mercato.Il problema del GC è che non esiste il modello motorizzato.
Io ragazzi nella mia stanza ho tutto incentrato attorno al vpr e allo schermo fisso cinegray parlo appunto anche dell impianto HT.... però anche io in questa stanza ho un tv oled , però appesa in un altra parete , lo uso solo per la moto gp e striscia la notizia [CUT]
Lo penso anche io .... molto più facilmente avvolgere un pannello Oled
avevo individuato anche questa tela, ma non la fanno su schermo motorizzato.. l'unico schermo alr motorizzato al momento è cinegray 5d..