Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Condivido Diablo ma considera che si tratta comunque di un abbonamento temporaneo di cui comunque sono molto soddisfatto
a me hanno offeto ad un prezzo interessante il finale Primare A33.2, il tuo A31.2 è un modello piu' vecchio ? pensi che l'A33.2 possa andar bene con l'Anthem ? Sbaglio o è un classe D il Primare ?Il finale secondo me nella resa stereo "fa tanto", le cose che hai riportato sono le stesse che ho notato io e come dice Diablo non sono cose da poco....
Io però il finale l'ho scelto dopo aver organizzato una sessione di ascolto perché l'abbinamento è molto importante.
Anche se l'hai preso a scatola chiusa pare che Tu ne sia soddisfatto..........[CUT]
altra domanda forse stupida: collegando un finale ai frontali, non cambia la potenza inviata ai frontali con quella inviata al centrale ed ai surround ? cioè se un finale eroga il doppio della potenza del'integrato, agendo sul volume non si creano scompensi di volume potenza tra i fornt e gli altri diffusori ?