Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quel che so anche io leggendo vecchi thread non è un problema di cavo o di tv o di playstation, ma di hdmi. Il 2.0 non riesce a gestire tutto, per cui non va in rgb. La domanda che ti chiedo è questa (sono in attesa del 55xf9005 anche io), è meglio hdr attivo e yuvv o hdr disabilitato e colori rgb (immagino che da menù della ps4pro si possa disa..........[CUT]
Oggi l'ho montato, purtroppo il commesso aveva ragione i piedini non si possono scambiare e pertanto l'ho posizionato provvisoriamente in attesa di trovare una soluzione migliore.
Ancora non l'ho testato ma ho difficoltà a effettuare la sintonia SAT. Dispongo di parabola con LNB a due feed e pertanto il cavo l'ho collegato all'ingresso main. Cosa ..........[CUT]
Ciao,
Sono un videogiocatore che era in procinto di comprare questa tv (sarebbe la prima tv 4k).
Peró non ho ben capito come si comporta con le immagini in movimento per quanto riguarda lo stutter.
Vedendo qui,il punteggio che ha di stutter è abbastanza bassino.
https://www.rtings.com/tv/tests/motion/stutter
Più il punteggio è alto..........[CUT]
Anche io sono un giocatore...abbastanza incallito. Considera che l'ho comprato quasi esclusivamente per il passaggio da Xbox One a Xbox One X.
La prova relativa allo stutter me l'ha chiesta l'altro utente...ho seguito le sue indicazioni.
Se vuoi posso fare la prova con altri giochi, tipo Red Dead Redempion 2 che va a 30fps. Ma posso già dirti che n..........[CUT]
Incuriosito dalla tua domanda, visto che anche io lo utilizzerò molto per giocare, ho curiosato un po’ e mi sono fatto alcune idee: prima premessa, per utilizzo esclusivo gaming non è probabilmente il miglior televisore, buono ma c’è di meglio. La lista da te linkata vede molti prodotti “nuovi” nella parte finale della class..........[CUT]
Beh diciamo che anche se un gioco non è in 4k,se la console è settata per uscire in 4K avrai comunque l'imput lag di 24 ms invece del doppio che avresti in 1080p.
Hai un 1080p poi 'upscalato' in 4k dalla console stessa,cioè alla tv risulterà sempre una fonte 4K anche se poi di fatto non è 4K.
Io comunque resto curioso di sapere pareri sullo stutt..........[CUT]
Ho capito forse cosa intendi...
Proprio ora ho fatto una prova con Red Dead Redemption 2 (in HDR). Muovendo la telecamera “rapidamente” a dx e sx vedo una sorta di flickering ad esempio sui bordi dei tetti delle case. Questo però credo sia normale su qualsiasi TV ed in qualsiasi situazione in cui non fanno scopa fps del gioco con pannello (30fps v..........[CUT]
Buongiorno ragazzi, ho da poco ricevuto un 65XF. Non sono un grande esperto e sto capendo come districarmi tra settaggi vari.
Ma per prima cosa sto valutando l'integrità del pannello... c'è qualche test per verificare se ha dei problemi di produzione?
Mi date qualche consiglio?
Ci sono i vari test su YouTube. Io controllerei i pixel su tutti i colori, per l' uniformità devi accorgetene tu se ci sono macchie particolari o porzioni sbiadite.
Io ho notato, ma credo sia del tutto normale, una leggera ombrosità in tutti e 4 gli angoli
Ho capito forse cosa intendi...
Proprio ora ho fatto una prova con Red Dead Redemption 2 (in HDR). Muovendo la telecamera “rapidamente” a dx e sx vedo una sorta di flickering ad esempio sui bordi dei tetti delle case. Questo però credo sia normale su qualsiasi TV ed in qualsiasi situazione in cui non fanno scopa fps del gioco con pannello (30fps v..........[CUT]