claudio293
New member
Mi sto dando ancora le craniate contro il muro per non averlo preso![]()
Non serve , credo che nessuno ci sia riuscito ( compreso io) era sarcastico il mio post
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sto dando ancora le craniate contro il muro per non averlo preso![]()
Mi aggiungo a voi, oggi ho fatto compassione ad un commesso che si è fatto in 4 per ottenere un prezzo quasi da black, è stato davvero carinissimo e di conseguenza non ho potuto rinunciare, preso il 65 ad un prezzo ottimo. Compresa garanzia 5 anni. Domani lo ritiro in auto (sperando che entri), oggi ero in vespa, passato per disperazione per vedere..........[CUT]
Guarda il negozio è fisico, Expert dove la tv stava con lo sconto del produttore quindi 1799, poi gli ho detto che erano tre giorni che passavo e che su questa tv loro non hanno mai applicato il famoso 25%, lui mi risponde che se fossi andato nei giorni in cui nelle altre catene fisiche (unieuro, MW,euronics) il prezzo era basso, avrebbero potuto applicare lo stesso prezzo documentando appunto a confronto con gli altri. Poi si è messo a parlare con i suoi responsabili e sono riuscito ad averlo quasi con lo stesso sconto, ovviamente ultimo esposto ma l'avevo visto montare circa 20 giorni fa, quindi ci può stare.Store e prezzo ? Thanks![]()
Ciao a tutti, ho qualche domanda dato che sto pensando di cambiare tv.
Ho avuto fino ad adesso un samsung full hd ue46b6000, all epoca pagato 1400 euro, credo fosse midrange. Adesso sto pensando di passare a xf9005. Le recensioni sembrano ottime, ma ho letto che blooming e input lag non sono da sottovalutare. Venendo da un edge led rimarrò soddisf..........[CUT]
Da quello che leggo in giro, il Q9 è probabilmente il miglior LCD che si possa acquistare a livello globale, sicuramente il migliore per il gaming. Detto questo, il costo (a mio avviso) è davvero troppo alto rispetto, ad esempio, al XF... talmente alto che come rapporto qualità prezzo ho ritenuto superiore il Sony, che infatti ho acquistato.
Per qu..........[CUT]
Guarda che di opinioni qui ne trovi in quantità...non è che se lo compri durante il Black Friday cambia qualcosa
Scherzi a parte, per quanto mi riguarda, a parte qualche piccolo appunto che un paio di giorni fa ho scritto qui, è un ottimo TV e vale tutti i soldi spesi. Io ho preso il 49” a giugno in offerta a 1200€. Chi lo ha preso in questi gi..........[CUT]
Grazie Snake,
ma tu giochi sulla ps4 ?
se sì, avrei solo un paio di domande e ti sarei molto grato se mi rispondessi:
-prova STUTTER: hai notato se in un gioco in prima persona (FPS) nei panning lenti (ovvero se ruoti la visuale molto ma molto lentamente a 360° ) noti delle perdite di frame o piccole interruzione nel movimento?
-prova black sm..........[CUT]
Qualcuno guarda spesso film e serie tv con sottotitoli? Si vede molto blooming o è accettabile?
Ciao, lo uso con la Xbox One X.
Per quanto riguarda gli FPS, negli spostamenti lenti non noto perdite di frame...però se serve, ora che me l’hai detto, posso fare una prova e ti dico. Stessa cosa per vale per il discorso della prova sui neri.