[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Basta leggere pochi post più su: va bene che la lista in prima pagina è aggiornata una volta al mese, ma almeno i post delle ultime due pagine leggeteli però, soprattutto se si parla di flm che stanno per uscire

Ultima modifica:
13 dic pare che oltre la 3 disc collector's edition esca pure la steelbook (se non è sempre la stessa)
Una tomba delle Lucciole - steelbook bd+dvd [URL="https://shop.kochmedia.com/..........[CUT]

Ohh finalmente, quell'unico blu-ray diverso dal resto della collezione Ghibli mi dava un fastidio xD

Ant-Man and the Wasp, steeelbook con audio ITA anche in UK/FRA/KOR (solo 4K), come previsto da tempo (retro di copertina online)

Ultima modifica:
14 dic Spagna
Shark – Il primo squalo 3d Steelbook amazon es
anche noi dovremmo avere il 3d ma le specifiche su amazon it sono incomplete e sarà steelbook come le esclusive amazon.de ?

la cover di Mission: Impossible - Fallout pare diversa dalla nostra amazon es

Ultima modifica:
dvd-store ha invece confermato che il film non sarà distribuito in 3D in Italia

quanto a MI:F, la cover sulla notsra amazzone non è una cover, è un crop di uno dei tanti poster del film, non per niente c'è pure scritto cover non definitiva: le steelbook saranno due, una come quella spagnola, l'altra

qtFOTAq.jpg

che dovrebbe essere quella italiana.
Le due steelbook differiscono solo per il fronte, retro ed interno sono uguali (vedere le immagini sul sito di filmarena)

Ultima modifica:
Ohh finalmente, quell'unico blu-ray diverso dal resto della collezione Ghibli mi dava un fastidio xD

Invece per fortuna La Tomba delle Lucciole sara' diversa dalle altre steel della Ghibli, delle quali io non ne ho presa neanche una proprio perche' non mi piacevano per niente. Questa si che e' una signora steelbook: https://www.amazon.it/gp/product/B07JH3QB73/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 , ovviamente subito preordinata e non vedo l'ora di averla tra le mani, insieme alla steel di Akira.

Ci sono news se la steelbook 4k Australiana di shark- the Meg Avrà audio ita come per ready player one? Non mi pare ci siano altri paesi che vendono la steel 4k..

Vabbè dai, ti sei perso solo le steelbook 4K in USA/Canada (BestBuy), Francia (amazon e fnac), Germania (amazon e MM, più altre due steelbook una da MM, 2D, e l'altra su amazon 2D/3D: evidentemente in Germania 'sto film ha spopolato, o magari Statham è un superdivo da quelle parti, un po' come Dwayne Johnson :asd:) e UK (HMV) :D
Quanto alle tracce audio, è ancora troppo presto, la prima uscita è fra un mese

Ultima modifica:
come no era sottinteso nel mio post precedente. "...sarà steelbook COME LE esclusive amazon.de ?"
a regola dovrebbe contenere l'italiano ma attendiamo conferme
bluray-disc.de
e comunque ci sono forti sospetti su un'escl. amzit

Invece per fortuna La Tomba delle Lucciole sara' diversa dalle altre steel della Ghibli, delle quali io non ne ho presa neanche una proprio perche' non mi piacevano per niente. Questa si che e' una signora steelbook: https://www.amazon.it/gp/product/B07JH3QB73/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 , ovviamente subito preo..........[CUT]

Intendevo che in mezzo a tutti gli steelbook della Ghibli collection quell'amaray de La tomba delle lucciole per me è un pugno in un occhio xD
Comunque sì, due belle edizioni questa e Akira.

The greatest showman steebook con audio ITA anche in FRA (2D/4K), KOR (2D) e CHI (4K) e, con molta probabilità, UK (da confermare a giorni) con artwork WEA di zavvi