Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oramai ho perso il conto delle volte che ho visionato questo film, non è nulla di eccezzionale, specialmente le battute rivoltanti di Russell, forse quacuna si salva però è simpatico e sono un estimatore di Russell.
zabaleta ha detto:Ma possibile che solo io ho notato sta cosa dei dialoghi?
Le ricordavo a memoria, ma per scrupolo ho appena controllato il DVD ed è come dicevo io :O anche sulla qualità audio dei dialoghi.SAT64 ha detto:Una curiosità, le frasi mancanti le ricordavi a memoria o hai visionato il dvd in tandem con il BR?
[OT] Purtroppo per Halloween è molto probabile che abbiano difficoltà a farsi cedere/comprare il doppiaggio dalla Dell'Angelo.noltre credo che tutti quanti stessimo aspettando con trepidazione notizie su Halloween..........[CUT]
E' stata quindi dura. Rimandato al 2019. Ma meglio che nullaproprio oggi invece un portavoce Koch Media ha confermato che Halloween sarà nel catalogo 2019 dei Midnight Classics![]()