thegladiator
Active member
Beh, però su EZ pre-patch il problema riguardava ogni esemplare, questo è certo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non credo, lasciando perdere qualche scattino occasionale, il problema di fluidità sui volti penso siaIo sono sempre più convinto che sia una cosa che dipende da tv a tv,perché ricordo che mentre ero in cerca del miglior prezzo,per l’EZ950,ho visitato diversi punti vendita e in effetti mi è capitato una volta,di trovare un tv in esposizione con la demo che scattava.
Però diviamo che mi è capitato un modello su 6 che ho visto.
Beh, però su EZ pre-patch il problema riguardava ogni esemplare, questo è certo...
Ma se torni indietro e riguardi la stessa scena, scatta sempre nello stesso punto oppure la cosa è casuale ?Si beh io sinceramente sul mio non li ho mai rilevati mentre su quel modello erano evidenti.
Però devo essere sincero,da quando ho sky q
Ho visto delle partite in 4k ed erano perfette mentre nei film in 4k scaricati da Sky capita che dopo un po la scena fa uno scatto per poi tornare fluida.
Ma se torni indietro e riguardi la stessa scena, scatta sempre nello stesso punto oppure la cosa è casuale ?
Mai visto ombra di scatti con SKY Q... mah...
...
Per l’altra domanda full se sei in Full sulle console, limited se sei in limited (cambia anche in SDR)
Si effettivamente ti ho risposto pensando ad RGB Range, dovrei guardare se c’è sull’EZ quella che dici tu.
Ho guardato e non c’è su EZ. Hai provato a guardare sul manuale?
Se una sera vuoi passare ti offro un caffe Glad![]()
Si, ma è un po' vago (livello di nero quando il segnale è YCbcr), ma, se lo intendo per il verso giusto, dovrebbe essere la possibilità di abilitare il chroma sampling 4.4.4...cosa che ovviamente va fatta impostato prima il range RGB a normale.
Vista così avrebbe perfettamente senso il comportamento riscontrato......[CUT]
Su FZ lasciandola su normal non ho mai riscontrato problemi nè in HDR nè in SDR. Non ho capito perché dovresti metterla su full dato che YCbCr è normalmente un segnale 16-235 e non 0-255...
Ti capisco però in questo caso c’è molto poco da comprendere di questa funzione, la trovo piuttosto inutile e infatti su EZ nemmeno c’era.![]()