Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma 2/3 minuti di video o almeno sequenze da 30 secondi senza scatti li riesci a vedere?
ti ricordo che il microscatto non segue un ritmo, è improvviso e di solito è una tantum, tipo non ce ne sono 10 di seguito ad intervalli regolari
certo rimettendo indietro la scena molte volte lo si può riprodurre di nuovo più o meno nello stesso punto, ma è p..........[CUT]
30 secondi !? ...mmm...Dipende molto dal film! Se ci sono persone in primo piano, i volti in generale i micro scatti si presentano a valanghe se il filmato riprende un po da lontano forse ci arrivo ai 30 secondi...forse!!!
Mah, mi sono sforzato ma non riesco a capire il senso di ciò che hai scritto, il problema sui volti, èMai vista una recensione di OLED che parlasse di difettosità sui volti .... Poi si trovano recensioni, riscontri di Glad in cui credo, che enfatizzano l'ottima resa cromatica di questo modello, che mi pare l'oggetto di questa D.U.
probabilmente Hai sbagliato a scrivere ma sei fai il reset dopo l'aggiornamento torni alla versione precedenteIeri pomeriggio alla fine lo preso! Il 55. Fatto subito l'aggiornamento e poi un reset di fabbrica. Provato con il digitale terrestre tutto perfetto! Con tutti i film che ho nella mia collezione sia 24hz che 50hz in mkv full HD si sono presentati i micro scatti specialmente nei primi piani sui volti delle persone in movimento e anche nei cambi dell..........[CUT]
...a casa mia ho avuto quasi sempre i modelli top delle TV. Ma nessuno fino adesso si avvicinava alla resa cromatica di questo FZ oppure EZ del anno scorso! Ho perso troppo tempo per smanettare le varie impostazioni per avvicinarmi ad una resa naturale sui propri TV!!! Questo FZ lo tiri fuori dalla scatola, imposti la Pro 2 ed è come guardare dalla finestra!...semplicemente NATURALE!@Kia
Certo che sei un bel masochista, ti eri reso conto prima di essere sen..........[CUT]
Immagino intendi quel TV, non questo TV (oggetto della D.U.). Mi incuriosivi. Pensavo il problema fosse la resa cromatica (cioè la tinta dell'incarnato), cosa in cui Panasonic è considerata superiore. Per il resto non capisco "il problema" (serve urlare?), ma non mi permetto, stante le regole, cioè confronti non tollerati, di approfondire.Mah, mi sono sforzato ma non riesco a capire il senso di ciò che hai scritto, il problema sui volti, è
IL PROBLEMA di questo tv, non ne ha altri, in alcune occasioni i volti hanno una fluidità minore rispetto al resto della sequenza
Fedayn69 : 1080p Pure Direct Off
ebr9999 : Media Player Dune hd duo 4K (mai visto in precedenza su nessun film questi micro scatti sulla TV di prima e nemmeno su quello che ho in camera da letto!)
salamander40 : allora perche sul digitale terrestre non li noto?
Ciao ragazzi, dopo anni di indecisione mi sarei deciso a passare al 4K per poter sfruttare i dischi UHD.
Da fedele possessore di televisori Panasonic da tempo immemore (che considero il brand numero 1 in quanto a qualità video), sarei quindi deciso ad abbandonare, non senza timori, il mio plasma 65 a favore del 65FZ800 (non ho bisogno della soundba..........[CUT]
Non fai nessuna stupidata. EZ/FZ sono superiori in termini di qualità di immagine a qualsiasi plasma mai esistito, mantengono la tipica naturalezza cromatica di questa tecnologia, unita a tutti i vantaggi della tecnologia oled che non sto qui ad elencare per l’ennesima volta, e al di là di 4K ed HDR. Non posso andare oltre per evitare paragoni viet..........[CUT]
Glad ti segnalo questa recensione interessante da aggiungere in prima pagina : https://www.avcesar.com/test/ecran_plat/id-182/panasonic-tx-55fz800/page-1.html
Ciao, chiedo scusa per la domanda forse stupida.
C'è un video in rete che faccia vedere i famosi microscatti che affliggono questo tv ? O ci si può rendere conto solo dal vivo di questo problema ?
Mi piacerebbe capire quanto incidono su una buona visione prima di un eventuale acquisto.