• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG 65Q9FN è al momento il migliore 65" LCD?

comunque,guardando le serie tv con skyq black,non sono per niente soddisfatto....le scene scure presentano molti artefatti...sto usando i settaggi di rtings.com,a voi come va? quali settaggi usate? o forse non c'è rimedio? grazie.

Immagino.. poi con l'imminente uscita del 8K sicuramente abbassa i prezzi.... pero sono comunque mokto tentato di prenderlo a 2500 euri... alla fine la TV la voglio ora...

Siccome si parlava di sconti o promozioni ho solo detto che a novembre col black friday si avrà un ulteriore e forte sconto, poi ognuno fa quello che vuole con le proprie esigenze e con la voglia della tv nuovo, io stesso potevo aspettare ancora ma ho preferito comprare subito sfruttando la promo presente in quel momento

Addirittura...
che ti devo dire.... ero tanto contento di aver preso questo televisore... ho provato a settarlo in tutti i modi ma il risultato non cambia... nelle serie tv(non ho il cinema) le immagini scure non mi soddisfano assolutamente! c'è la presenza di artefatti, non so se mi spiego bene... se poi a voi è tutto ok si vede che é il mio che è difettoso...

niente da fare... le scene scure non mi piacciono proprio.... si vedeva meglio il mio vecchio F8000... se potessi darlo indietro lo farei subito ma l'ho preso in un negozio fisico(Trony)

che ti devo dire.... ero tanto contento di aver preso questo televisore... ho provato a settarlo in tutti i modi ma il risultato non cambia... nelle serie tv(non ho il cinema) le immagini scure non mi soddisfano assolutamente! c'è la presenza di artefatti, non so se mi spiego bene... se poi a voi è tutto ok si vede che é il mio che è difettoso...

No no... io devo ancora prenderlo.... ma sono quasi convinto..... bhe dai... 1500 te lo prendo io 😂

Ma il tuo F8000 parli sempre Samsung ?

Ultima modifica:
sto guardando Inter Parma in 4k...ma sulle inquadrature larghe a me sembra veramente troppo luminoso in certe inquadrature sembra quasi ci sia una patina chiarissima...poi i colori sono molto sbiaditi...meglio invece le inquadrature strette sui giocatori...uso il setting naturale, quello standard è ancora più luminoso quello film per lo sport è troppo scialbo
se sono così vtutte le partite di calcio in 4k preferisco HD colori più vivi e intensie luminositàminore

Ultima modifica:
niente da fare... le scene scure non mi piacciono proprio.... si vedeva meglio il mio vecchio F8000... se potessi darlo indietro lo farei subito ma l'ho preso in un negozio fisico(Trony)

si,avevo il Samsung F8000 55"

Sto tirando le somme... con gli stessi soldi c'e' un F8000 75"..... ora ho un UE46C6500UW funzionante , ma mettendo fonti piu nobili voglio togliermi lo sfizio della TV cn risoluzione migliore e piu grande.... in 65" non sarebbe molto piu grande.... mi ci sta tranquillamente un 75".... nn se aspettare che scenda di prezzo il QE75Q9FN o prendere adesso F8000 da 75"