• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv 65" budget max 1000€

hamen

New member
Ciao a tutti.
mi servirebbe una buona tv 65" che costi poco.
Ho provato a stilare una lista, ma magari ce ne sono altri migliori, anche perché qualcuno di questo supera già i 1000€

TCL U65C7006
Hisense 65U7A
Philips 65PUS6703/12
Samsung UE65MU6120

Grazie.

com risposta ad altri post in questo forum ti dico che tra quelle elencate è di gran lunga superiore la tcl
guarda su you tube ci sono video di confronto tra la tcl p60 modello prima della 7006 vs la samsung 7000 e 8500 e fammi sapere
in piu com smart android è una delle migliore ed è super veloce
un altro punto a favore è le casse harman kardon jbl che davvero hanno un bel suono.. cosa rara nelle ultime tv sempre piu sottili
facci sapere

Alla lista che ho fatto vorrei aggiungere qualche 65 pollici Panasonic, Sony, LG, ce ne sono di buone a basso prezzo?

Alla lista che ho fatto vorrei aggiungere qualche 65 pollici Panasonic, Sony, LG, ce ne sono di buone a basso prezzo?

Io ieri su amazon ho preso LG UK6470 a 999€.

La battaglia era tra Hisense 65U7A, che però ha una componente smart un pò scarsa, e Samsung 65MU6400.

Secondo voi ho fatto bene?

Non me ne intendo di TV, è la mia prima acquistata:
Distanza di visione 3.20m
la uso per
Netflix
Ps4 a perditempo
TV solo la futura moglie ogni tanto (quindi upscaling importante).

La funziona HDR e il mancato dimming si noteranno?

Io ieri su amazon ho preso LG UK6470 a 999€.

La battaglia era tra Hisense 65U7A, che però ha una componente smart un pò scarsa, e Samsung 65MU6400.

Secondo voi ho fatto bene?

Non me ne intendo di TV, è la mia prima acquistata:
Distanza di visione 3.20m
la uso per
Netflix
Ps4 a perditempo
TV solo la futura moglie ogni tanto (quindi ups..........[CUT]

mmm si notera dipende da che tv vieni...
la samsung serie 6 sono pessime e hai fatto bene
ti devo correggere su hisense in quanto android va abbastanza bene...

io invece allo stesso prezzo ho scelto TCL

da un telefunken 40 pollici full HD di pessima qualità, e non me ne lamentavo.

Che tcl hai preso?

Di hisense non mi fido ancora molto,anche se avrei voluto provare. ma essendo la prima tv "seria" sono voluto andare sul sicuro.

guarda recensione qui e vari video di paragoni su you tube della tcl 65c7006 o x2 9006

se non lo sai tcl è terzo produttore al mondo come qualita dopo samsung e sony e anche l asssitenza pare essere buona infatti se li contatti su messanger ti rispondono subito in tempo reale

Ciao a tutti.
mi servirebbe una buona tv 65" che costi poco.
Ho provato a stilare una lista, ma magari ce ne sono altri migliori, anche perché qualcuno di questo supera già i 1000€

TCL U65C7006
Hisense 65U7A
Philips 65PUS6703/12
Samsung UE65MU6120

Grazie.

Ti faccio la mia classifica dei televisori che hai elencato:

#1 Hisense 65U7A (modello del 2018) col suo pannello a 120 hz,

#2 TCL 65C7006 (2017) con la sua soundbar integrata,

#3 Philips 65PUS6703 (2018) con i suoi buoni neri e parte smart (SAPHI) veloce,

#4 Samsung UE65MU6120 (2017).

.

Ti faccio la mia classifica dei televisori che hai elencato:

#1 Hisense 65U7A (modello del 2018) col suo pannello a 120 hz,

#2 TCL 65C7006 (2017) con la sua soundbar integrata,

#3 Philips 65PUS6703 (2018) con i suoi buoni neri e parte smart (SAPHI) veloce,

#4 Samsung UE65MU6120 (2017).

.[/CO..........[CUT]

Aggiungi per favore alla lista qualche modello Panasonic e Sony?

Grazie

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto ma anche io dovrei acquistare una TV 65 pollici. Un negozio vicino casa vende la 65mu6120 a 889 euro. Dite che è uno spreco di soldi? La TLC dovrei comprarla su internet e non sono molto propenso.

Dipende da che tv vieni da che uso e contenuti guarderai! calcola che i TV citati sono media bassa gamma non puoi pretendere miracoli

Ultima modifica:
per curiosita per quale motivo non sei propenso? la paghi meno e in piu te la portono fino a casa..

la samsung da te citata è uno delle tv a led 4k piu brutte che ho visto a livello di colori
basta mettere tcl vc samsung su you tube e ti rendi conto

Ma non sono mica tanto convinto che sia come dici tu poi da un video di YouTube cosa vuoi capire!!i colori si possono regolare poi oddio mi parlassi di un panasonic o Sony che di solito escono che dei preset già buoni di fabbrica ma con tcl...

Ultima modifica:
Ma non sono mica tanto convinto che sia come dici tu poi da un video di YouTube cosa vuoi capire!!i colori si possono regolare

scusami allora se sei convinto inutile fare la domanda :)
lo dicono tutti qui che la serie 6 samsung è la piu scarsa. ma nemmeno la serie 7 puo essere paragonata ad un tcl o hisense con pannelli Va

Guarda che anche quel pannello dovrebbe essere va!!lo dicono tutti chi?non facciamo disinformazione come la bufala del qled!

Guarda che anche quel pannello dovrebbe essere va!!lo dicono tutti chi?non facciamo disinformazione come la bufala del qled!

basta guardare le recensioni in internet degli utenti.. sul va mi posso sbagliare ma sul resto non è una bufola ma un opinione che ti ho dato. se l accetti bene se no non so che dirti..
per me è 100 volte meglio tcl e hisense con quel prezzo oppure andrei di sony ma quel samsung lho visto di persona e non si vede affatto chiaro.

Dove lo hai visto?può anche essere come dici tu non conoscendo il TV in questione, ma secondo me gli altri TV da te citati non so quanto migliori possano essere nella stessa gamma di prodotto

Ultima modifica: