Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ieri sera dopo aver installato il finware 5.30.25 e aver resettato tutto alle impostazioni di fabbrica ho fatto un bel po' di prove per quanto riguarda il nero in sdr.Nel mio caso il problema è ancora più accentuato se prima dovevo fare abituare l'occhio adesso appena ho avviato una schermata nera ho notato subito il problema,l'unico miglioramento ..........[CUT]
Ieri sera dopo aver installato il finware 5.30.25 e aver resettato tutto alle impostazioni di fabbrica ho fatto un bel po' di prove per quanto riguarda il nero in sdr.Nel mio caso il problema è ancora più accentuato se prima dovevo fare abituare l'occhio adesso appena ho avviato una schermata nera ho notato subito il problema,l'unico miglioramento ..........[CUT]
In che senso? Se aggiorno il firmware le impostazioni rimangono invariate giusto?Ciao ragazzi ma chi a calibrato il tv aggiornando col nuovo firmware perde la calibrazione.
ho aggiornato ieri pomeriggio, confermo che i settaggi (compresi quelli relativi alla calibrazione rimangono memorizzati).
Per quanto riguarda il problema del nero devo dire che non avevo problemi prima e non ne ho adesso dopo l'aggiornamento;
anzi prima usavo 49 come luminosità perché il limite era fra 50 e 51. Ora ho notato che il limite si è sp..........[CUT]
Ciao.
In tanto grazie per l'informazione condivisa.
Come fai a controllare se il nero assoluto c'è o non c'è?
Luminosità 49 mi sembra che vada peggio di quanto non faccia di suo a default il B6. Parli in SDR Vero? Hai su anche una calibrazione?
@shinzune La calibrazione può dipendere se il TV con questo ultimo aggiornamento soffra qualch..........[CUT]