Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ieri sera dopo aver installato il finware 5.30.25 e aver resettato tutto alle impostazioni di fabbrica ho fatto un bel po' di prove per quanto riguarda il nero in sdr.Nel mio caso il problema è ancora più accentuato se prima dovevo fare abituare l'occhio adesso appena ho avviato una schermata nera ho notato subito il problema,l'unico miglioramento ..........[CUT]
Ieri sera dopo aver installato il finware 5.30.25 e aver resettato tutto alle impostazioni di fabbrica ho fatto un bel po' di prove per quanto riguarda il nero in sdr.Nel mio caso il problema è ancora più accentuato se prima dovevo fare abituare l'occhio adesso appena ho avviato una schermata nera ho notato subito il problema,l'unico miglioramento ..........[CUT]
In che senso? Se aggiorno il firmware le impostazioni rimangono invariate giusto?Ciao ragazzi ma chi a calibrato il tv aggiornando col nuovo firmware perde la calibrazione.
ho aggiornato ieri pomeriggio, confermo che i settaggi (compresi quelli relativi alla calibrazione rimangono memorizzati).
Per quanto riguarda il problema del nero devo dire che non avevo problemi prima e non ne ho adesso dopo l'aggiornamento;
anzi prima usavo 49 come luminosità perché il limite era fra 50 e 51. Ora ho notato che il limite si è sp..........[CUT]
Ciao.
In tanto grazie per l'informazione condivisa.
Come fai a controllare se il nero assoluto c'è o non c'è?
Luminosità 49 mi sembra che vada peggio di quanto non faccia di suo a default il B6. Parli in SDR Vero? Hai su anche una calibrazione?
@shinzune La calibrazione può dipendere se il TV con questo ultimo aggiornamento soffra qualch..........[CUT]