Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
però mi sembra strano... io via USB ho visto film 4k HDR e fullHD molto pesanti, sui 10GB di dimensione non ho avuto nessun problema di fluidità, avevo un HD esterno USB3 collegato.
Da dove si disabilita l'aggiornamento automatico dei canali? Non lo ho trovato (65E7)Non dovrebbe aver eseguito una risintonizzazione automatica, dato che tempo fa avevo avuto un'anomalia al TV e chiamando l'assistenza mi avevano detto che dipendeva da una sintonizzazione automatica che il TV eseguiva autonomamente ogni tot tempo e me l'avevano fatta disabilitare........[CUT]
Da dove si disabilita l'aggiornamento automatico dei canali? Non lo ho trovato (65E7)
Io ho un 55e6v e con SkyQ platinum settato in 4k HDR, quando cambio da un canale 4k ad uno HD, il profilo del TV mi passa automaticamente da HDR standard a quello ISF che uso per le trasmissioni SDR.
Perdonami, Fabio non capisco: ma se con il platinum e con l'E6 è tutto a posto, direi che l'E6 sia a posto. Mancherebbe solo l'aggiornamento sul black. O mi sono perso qualcosa?Mi stai dando conforto.
spero a questo punto che in tanti segnalino il mio problema a SKY per far sì che aggiornino il softwere del Black.
E contemporaneamente che segnalino in tanti il problema ad LG perchè è probabile che siano loro ad aggiornare qualcosa, lo hanno fatto per risolvere dei problemi che avevano con il Platinum.
Fabio
Perdonami, Fabio non capisco: ma se con il platinum e con l'E6 è tutto a posto, direi che l'E6 sia a posto. Mancherebbe solo l'aggiornamento sul black. O mi sono perso qualcosa?
Importante che occorre farsi sentire con SKY e non assumere che loro leggano i nostri post.