Lg 55b7v

Io sono felice del tv...però continuo a ripetere la mia...le partite non si vedono bene..a volte il pallone è pixellato e i giocatori in movimento sembrano sfocati...
Altra cosa strana che mi capita invece con la Xbox ONE x è che a volte premo il tasto home da controller e va in home però da lì poi non posso più fare nulla però sento i rumori se mi..........[CUT]
Per le partite prova ad attivare ottimizza bordi e alza un po' la nitidezza, contrasto 85 e luce OLED 50. Il truemotion può aiutare la fluidità dei calciatori e del pallone.

Preso anche io! La Cosa strana è che l'offerta è durata un paio d'ore. Prima e dopo è stata a 1600.
Offerta lampo? Errore di prezzo?

Yeppon è comunque affidabile.

1299 prezzone da paura!!
Io l’avevo preso da yeppon ebay a febbraio a 1399 grazie ad un codice sconto di 100 euro! Tutto perfetto,spedizione compresa!

salve , ho il 55b7v , da un mesetto ho installato la app mediaset premium ma vedo che il 4k ancora non è supportato come mai ?quando verrà abilitato ? grazie

Non è vero anche gli LG e anche gli LG oled ma le serie 2016..........[CUT]

Ciao, grazie per la correzione, ma temo, spero di sbagliarmi, che questa lista valga per il 4K per i canali classici via terrestre, via app da Smart TV tipo Premium Play e Premium Online, per il 4K sia supportato solo i Samsung.

Ciao, grazie per la correzione, ma temo, spero di sbagliarmi, che questa lista valga per il 4K per i canali classici via terrestre, via app da Smart TV tipo Premium Play e Premium Online, per il 4K sia supportato solo i Samsung.

Rimane il fatto che è una porcata. Uno paga l'abbonamento e si compra la TV ultimo grido e non funziona.

Sono accordi commerciali, ne convengo non sia molto corretto, ma il B7 è tra i migliori tv in commercio ad un giusto prezzo, godetevi la qualità del display.

Cia oa tutti

anche io ho acquistato questo bellissimo tv circa 2 settimane fa.
A parte essere arrabbiato perché preso da Mediaworld e oggi parte un'offerta dove costa 190 euro meno di quanto io l'ho pagato sempre da loro, ma pazienza queste cose accadono; devo dire che sono stato fortunato ad aver trovato un pannello pressoché perfetto.

Al momento ho la tv collegata a un bluray con dolby della sharp tramite ottica, abbastanza ingombrante ma l'audio è ottimo con bassi profondi. vorrei sostituirlo con una soundbar compatta, delle dimensioni di un JBL solo e non di quelle lunghe 80 cm.

Avete qualcosa da consigliarmi e che non sia troppo costosa con buoni bassi (che si sentano seriamente) e dolby?

Grazie

Ultima modifica: