Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si si...tanto ho tranquillamente 1 mese abbondante di tempo per aspettare il NO IVA o qualche bella promo sui vari unieuro o mediaworld.
Sbaglio o questo tv finalmente non ha l'alimentatore esterno?qui in questo video si vedono anche le prese
https://www.youtube.com/watch?v=DwSQUFjiHrU
Molto probabilmente prenderò AF8 appena disponibile da mw.
Attualmente ho un Samsung serie 7 da 55 messo dentro una parete attrezzata.
La larghezza dello spazio disponibile è 147 cm, teoricamente qualche centimetro in più della larghezza del 65 AF8.
Secondo voi può essere un problema mettere un tv OLED con poco spazio libero ai lati? Potrebbero es..........[CUT]
Io ho già comprato il modello dell'anno scorso, ma mio zio preferisce queste per le stesso motivazioni esposte qui: gli sta sulle palle lo schermo inclinato e l'enorme spazio dietro...
Chissà se anche per l'AF8 regaleranno la PS4 Pro come avevano fatto per l'A1? Così la PS4 me la piglio io![]()
Avevo letto di almeno 10 cm per lato di spazio libero.
1) l’aggioramento DV sembra sia arrivato per l’AF1, ergo anche x l’AF8"Sfortunatamente, l'aggiornamento Dolby Vision per i modelli 2018 è ancora in sospeso, nonostante si stia sviluppando per i modelli del 2017. Al CES 2018, Sony ha dimostrato un processore video X1 Ultimate più potente e abbiamo la sensazione che l'azienda lancerà un nuovo TV di punta entro la fine dell'anno sulla base del nuovo processore. &qu..........[CUT]
Era così per i led tv.
Vale anche per gli OLED?
1) l’aggioramento DV sembra sia arrivato per l’AF1, ergo anche x l’AF8
2) come compri un oggetto elettronico, sai già che entro un anno ce ne sarà uno migliore...o non compri niente mai oppure ti acquisti quello che ti piace e te lo godi, aggiornamenti epocali non c’è ne saranno fino all’8K...