davidevr66
New member
potresti condividerlo?
grazie
https://drive.google.com/file/d/1dI9Gvig91aMTYEZOYvyonc17GzY7V4GC/view?usp=sharing
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
potresti condividerlo?
grazie
Occhio però agli aggiornamenti.
Se aggiorni ad Android 7 poi tornare indietro è molto molto complicato e si perdono anche i DRM e non vedi più Netflix in 4K.
Il firmware Android 7 è ancora in fase beta e sicuramente così rimarrà, ha molti bug che Xiaomi non sembra voler risolvere.
Si parla di un salto direttamente verso Oreo (Android 8) ma per ora ..........[CUT]
ti ringrazio per l'informazione, ne terrò conto.
Poi senza andare offtopic, ma volevo chiedere a te e @willest una precisazione, perchè non ho trovato queste problematiche circa la mi box 4 (appena uscita).
Suppongo voi avete la 3, giusto?
Non vorrei che come sempre sti zozzoni "creano" problemi sul modello precedente così da forzarti ad ..........[CUT]
La 4 è solo per il mercato cinese.
E' una versione più economica e, credo, non monti AndroidTV
L'unica versione usabile per noi è quella Internazionale Mdz-16-ab (quindi no 3/S, 3/C, e via dicendo)
Per chi ha lo Xiaomi mi box, quale versione bisogna acquistare per avere netflix in Hd, Infinity ed Prime video?
Buonasera a tutti,
ho scritto a Hisense Italia per avere l'ultimo firmware per il mio H55M7000 e oggi mi hanno inviato un file con questo nome (HE55M7000UWTSG_pkg_20180228.tar.gz) qualcuno sa dirmi che versione è?
potresti condividerlo?
grazie
se qualcuno prova fateci sapere che versione e' ma credo sia l h1230
cavolo, un altro fw...
ma è più recente del H1230?
Non saprei dirti, sinceramente non capisco nemmeno come li catalagano, perchè alcuni hanno la sigla H prima dei numeri e invece questo ha la sigla I.
per curiosità come hai fatto a vedere che è uscito il 28 febbraio?sicuramente e' l'ultimo italiano visto che e' uscito il 28 febbraio...lo posto su avforum..vediamo se nobbler ne ha voglia
per curiosità come hai fatto a vedere che è uscito il 28 febbraio?
veroc'e' scritto nel nome del file 20180228...immagino significhi 28 febbraio 2018... come dimensioni e' il piu grosso firmware mai rilasciato.. ben 747 mb di file pkg
Me l'ha inviato Hisense Italia 2 giorni fa.Questo da dove spunta?
Me l'ha inviato Hisense Italia 2 giorni fa.