• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se sarà in avc significa che faranno un encoding loro speriamo bene. Io preferivo seven a soldi sporchi comunque stiamo a vedere. Domani davano la lista giusto?

Scusate la domanda magari da niubbo, ma per Carlito's Way in BD si sà se sarà acquistabile anche in futuro presso altri rivenditori, o il tutto si limita alle 500 copie e saranno in vendita esclusivamente presso sito CG?

Un grazie e buona giornata!

Non credo si limitano a sole 500 copie, anche perché è un film che tira ed averlo a catalogo fa sempre da traino ed è per questo che secondo me lo vendono solo sul loro sito come per i precedenti heat e dredd. Può anche darsi che dopo un certo periodo di esclusiva, saranno venduti anche negli altri store come avvenuto per opera e 4 mosche.

Allora NON Detengono diritti per:
- l'alieno
-California skate
-halloween
-Scanners appartiene a rarovideo

Ottimo per L'Alieno e California Skate
Male per Halloween e Scanners

Comunque il voler vendere solo attraverso il sito potrebbe limitare molto le vendite e quindi la liquidità per il futuro, non tutti sanno comprare online, figuriamoci se conoscono questa iniziativa mai pubblicizzata nelle normali distribuzioni fisiche.

Ottimo in che senso?spererei di vederli in br prima o poi specie l alieno che ora si trova in br spagnolo anche se ne ignoro la qualità..

Negli altri store che io sappia sono usciti solo quelli che erano in edizione speciale della startup quelli direttamente in edizione liscia sono limitati a 500 copie. Qualcuno puó sottoporgli tramite Facebook: Il Caso Mattei e Todo Modo? Grazie io lo faccio tramite e-mail non stando su Facebook.

Stanno sondando anche per Tombstone, se qualcuno di voi è sul gruppo ed è interessato si faccia sentire!

Mi hanno risposto cosí "Todo modo è in DVD Mustang, sarebbe bello poter avere il Blu-ray ma sono loro i detentori dei diritti…

Per quanto riguarda Il caso Mattei, sono anni che cerchiamo di capire i diritti di chi sono per editarlo…

Vediamo cosa riusciremo a fare….

Alla mia foto sulla locandina del film "l'erede" hanno chiesto chi lo vorrebbe. Ne detengono i diritti. Io lo vidi anni fa e lo ritengo uno dei pochi film italiani meritevoli. Ambientazione suggestiva e inquietante per alcuni versi mi ha ricordato i vecchi film di Dario argento..Ne consiglio la visione e se qualcuno vuole rispondere al post su facebook..

1492 La Conquista del Paradiso, i diritti erano CVC e moviemax, secondo me se la proponete questa la fanno. Film che aspetto dall'alba dei tempi in blu-ray.

Io provo a proporgli Buon Compleanno Mr. Grape film che adoro e che ho in dvd cg/mustang vedo cosa dicono se a qualcuno interessa magari chiedetelo tramite Facebook.