Netflix funziona bene anche con il telecine. Funziona meglio quando il frame rate corrisponde ? Sì , senz'altro ma personalmente non ne vedo una urgenza assoluta anche se ho ahimè un occhio molto allenato a vedere le piccole differenze.
La mancanza di switch si sente in altre app come Eurosport Player o Rai Play dove il contenuto è senz'altro a 25P..........[CUT]
Netflix magari e' fatto meglio e su alcuni tv si vede poco il difetto,ma cmq concordi con me che per dei puristi come noi non e' un difetto da poco...
Amazon su android tv concordo... fa schifo... ho un sony top di gamma e l'ho usata da quando e' uscita in italia... l'app e' fatta coi piedi dal day one.. anche adesso per andare in 4k con fibra a 100 ci mette circa 30secondi...
Su apple tv da quando e' uscita e' perfetta... the gran tour parte dal primo secondo alla massima risoluzione ed ha una fluidita' perfetta... e ti dico di piu'... non avendo mai preso nessun film su itunes la qualita' streaming di amazon e' la migliore che abbia mai visto.. the gran tour ha una qualita' superiore a qualsiasi contenuto netflix