All'inizio della discussione ci sono ottimi link per questo
Grazie dafe ma non li ho visti... potresti mettere il link?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
All'inizio della discussione ci sono ottimi link per questo
Grazie dafe ma non li ho visti... potresti mettere il link?
Gentilissimo grazie
Effettivamente non li vedo più, ad ogni modo io ho seguito questo e va davvero bene
https://youtu.be/cM3UnkEbBVY
Se poi spulci tra i suoi video ce n'è uno anche per il gaming
anche io ho usato questi settaggi e sono molto contento ,la tv come naturalezza dei colori e' migliorata molto
Ottimo tv, ma sia per il 43KU6400 che ho rivenduto che su questo 49MU6400 ho problemi con spurie di luce che filtrano dai bordi che danno fastidio al buio nei film "tagliati" con bande nere.
Il KU6400 aveva una luce come un faro in alto, portato in assistenza, mi hanno sostituito il pannello, ma anche quello sostutuito presentava macchie ..........[CUT]
Secondo voi fino a che punto il blacklight bleeding può essere considerato accettabile?
Sulla 49MU6400 che ho acquistato si notano dei leggeri "bagliori" nella parte bassa in 3/4 punti. Questi bagliori sono visibili sulle bande nere dei film in 18 o 21/9 durante la visione al buio. Nella visione "giornaliera" (se così cogliano ..........[CUT]
Secondo voi fino a che punto il blacklight bleeding può essere considerato accettabile?
Sulla 49MU6400 che ho acquistato si notano dei leggeri "bagliori" nella parte bassa in 3/4 punti. Questi bagliori sono visibili sulle bande nere dei film in 18 o 21/9 durante la visione al buio. Nella visione "giornaliera" (se così cogliano ..........[CUT]
Anche nel mio ci sono 3-4 macchie, che si vedono nelle bande nere dei film, e con stanza poco illuminata, nelle immagini completamente nere non le vedi perché la retroilluminazione è totalmente spenta.
Io ho parzialmente risolto accendendo una luce dietro il TV, purtroppo questi TV edge led soprattutto SAMSUNG soffrono di questi problemi, sono mol..........[CUT]
Idem, su 65MU6120... ma sulla parte superiore, ma al contrario non li vedo quando ci sono le bande nere anzi ha un nero veramente profondo. Li vedo quando si ha una colorazione a tinta unita e li si incomincia a vedere 3/4 coni come se fossero faretti ma sono led.
Fabio
Salve a tutti. Da un paio di settimane ho acquistato l’MU6400 (55 pollici). Lo utilizzo con decoder mysky hd e xbox one s e una soundbar samsung HW-MS550. Ho anche visto diversi films in 4k in formato mkv da hard disk usb in maniera fluida. Volevo peró sollevare una situazione per me fastidiosa: tutte le volte che spengo una periferica (decod..........[CUT]