Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A proposito....
volendo installare un NAS , voi che mi consigliate che si interfacci bene con nvidia e con Plex?
WD?
Qnap?
Synology?
altri?
grazie![]()
A proposito....
volendo installare un NAS , voi che mi consigliate che si interfacci bene con nvidia e con Plex?
WD?
Qnap?
Synology?
altri?
grazie![]()
la shield in base al player è in grado o meno di leggere i diversi formati. sicuramente plex è quello che ancora non legge bdmv, in generale non legge film in 3d, nemmeno video_ts e neanche .iso. Quindi devi ripiegare a utilizzare come player kodi. Per esperienza personale credo che l'alternativa migliore, visto che ne ho girati parecchi sia la app..........[CUT]
plex non supporta:I bluray in formato iso quindi non li legge?
...conoscete il modo di poter scrivere sull'hd esterno collegato alla usb( tanto non si spegne mai) da remoto????
da kodi fallo in ftp, cosi hai anche le copertineok grazie mille!!!! ho provato ad usare SMB/SAMBA di Windows da kodi ma non so perché non mi si connette!!!!
il mio ero solo un dubbio che avete chiaramente risolto!!!
grazie mille